EVENTI:

Conferenza 10 maggio 2021 

Breve messaggio di Dominique







Ci sono momenti storici o periodi speciali nei quali sento il  bisogno di cambiare. Questa  primavera, per me, è uno di quei momenti!

Avrete sicuramente osservato che nella sala d’attesa dello studio, i video che vi metto a disposizione, non  danno più informazioni inerenti ai pericoli per la salute causati dall’aria inquinata, dal cibo cattivo o  da altri fattori.

Ho scelto temi nuovi, immagini meravigliose della natura, perché desidero  offrirvi un momento speciale di rilassamento in uno spazio creato apposta per voi, un “Rare Place” (un luogo raro e prezioso), un posto dove l’energia e l’ambiente sono stati ottimizzati, resi armonici e impreziositi.

Per rimanere in questo filone filosofico, con la speranza e l’intento di farvi trascorrere un’oretta sognando e immaginando tutti i benefici possibili di una vita sana, ho deciso di offrirvi una conferenza diversa dal solito: fra circa due settimane, il 10 maggio alle ore 20.00 in Zoom.

Quindi d’ora in poi invece di concentrarci su ciò che non va  bene, vi insegnerò come creare una fisiologia (un modo di funzionare) positiva.

Lavoreremo su più fronti, sul cibo, sulla colonna vertebrale, sul sistema nervoso e quello immunitario per arrivare ad avere una vita migliore, una guarigione più rapida, una salute migliore e soprattutto una gioia interiore che aiuterà tutti immensamente.

Vi aspetto per iniziare assieme questo percorso verso il positivo, il potenziamento energetico e la ricerca di risorse costruttive.

Il primo appuntamento è  LUNEDI 10 MAGGIO alle ore 20.00  su ZOOM e il tema della conferenza sarà:

“i 10 regali della casa, (ufficio, scuola, ospedali, alberghi, giardini ecc ecc) che potrebbero cambiarti in meglio la vita (o salvartela)!” 

Vi spiegherò:

1. Quali doni sono più adatti ad uno spazio interno o esterno.

2. Come i doni di questi spazi aiutano il nostro corpo, le nostre emozioni, la nostra mente  e il nostro spirito

Vi porterò degli esempi pratici, storie di guarigioni, aneddoti e la mia comprensione dell’interazione tra gli ambienti dove viviamo e il nostro percorso di vita.

Passate parola, inoltrate ad amici e parenti questo ‘‘C’è Posta per Te’’ di fine Aprile. Fate un regalo di positività e benessere e invitate chiunque potrebbe averne bisogno!
Creiamo un Movimento che vuole focalizzarsi sul bello e da lì crescere.

Vi chiedo gentilmente di iscrivervi al più presto così, se necessario, avremo tempo per aumentare gli spazi disponibili su ZOOM. Una volta iscritti riceverete il link per la riunione.

Creiamo una forza positiva e propositiva per passare assieme un momento di luce e gioia ed apprendere come creare, ogni giorno, quella magia chiamata gratitudine e gioia di vivere.

Un abbraccio!

Dominique  


CLICCA QUI PER SCARICARE LA LOCANDINA






357 x 206
  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com, per tutte le altre informazioni e per i seminari info@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software