... e dopo 2 settimane, in un momento di crisi, cioe' ieri, si e' abbuffata con indicibili porcherie ...
cosa succede? si continua da dove si era oppure meglio rifare tutto?
Dominique: consiglio di continuare con il programma senza problemi e se se la sente può fare 2-3 giorni in più. In effetti le consiglio, quando ha finito i 21 giorni, di mangiare benino introducendo qualche proteina sana (noci, mandorle, pesce) continuando a prendere i probiotici e le vitamine fino al 30° giorno e le gocce a 1/3 della dose mattina e sera fino a quando sono finite.
Non ha rovinato niente! Succede semplicemente che andiamo a confrontarci con i nostri schemi,
lezioni di verità e umiltà! Fa tutto parte della guarigione ed è importante non flaggellarsi e continare a "nutrirsi" di cose positive; non lasciare che la mente si attacchi a questi "mini fallimenti" per tornare a farci fare gli errori facendoci credere che siamo un fallimento.
Siamo umani...!
Buongiorno,
Mi sto preparando per fare la disintossicazione. Mi sono così messo a pianificare i pasti in modo da non dover improvvisare. Ho letto attentamente i fogli illustrativi ricevuti con gli ingredienti.
Vi chiedo se avete magari qualche esempio di menù da mandarmi, in particolare mi trovo in difficoltà a trovare cosa prendere a colazione.
Vi ringrazio.
Dominique: Ottima idea! ecco alcuni esempi di menu:
esempi di colazione
Buona disintossicazione!
Ciao Dominique,
Io e mio marito stiamo iniziando il tuo programma di disintossicazione. Pensiamo di aver compreso abbastanza bene, anche grazie al CD, il tipo di alimentazione che dobbiamo seguire. Tuttavia siamo in dubbio su alcuni alimenti che ci piacciono e/o siamo abituati ad usare.
Pertanto ti preghiamo gentilmente di indicare Si o No accanto agli alimenti citati nella lista seguente:
Ciao! in blu a lato dell'alimento le mie risposte.
Grazie mille e buona giornata
Ciao! e buona disintossicazione. Dom
Ciao Dominique,
ci siamo appena visti, venerdì scorso, nel centro. Ho seguito il tuo consiglio per la disintossicazione e ho comperato "il necessario" e ascoltato il CD.
Premesso che ho capito (quasi) tutto... e deciso di riportare l'inizio della "cura" a giovedì/venerdì prossimo:
Dominique: Ottimo cominciare a fine settimana è un'ottima idea perché così hai il week-end per abituarti alla routine del programma e se senti tossine in giro hai più tempo di farti un clistere (dopo i primi diventa tutto facilissimo e non sono comunque obbligatori ...) o riposare un poco ,
volevo chiederti cosa mi consigli di mangiare a colazione?
Dominique : mangiare della frutta, con delle mandorle, oppure un buon brodo con delle verdure appena cotte, sembra strano ma è un ottimo modo di cominciare la giornata e soprattutto durante un programma di disintossicazione.
Inoltre noto che ho la pressione abbastanza bassa.
Dominique : per te sarà quindi importante bere molto e assicurarti di assumere minerali attraverso molta verdura, bevendo brodo vegetale e utilizzando sale nel cibo.
Devo integrare qualcosa per migliorarla/supportarla, durante la cura?
Dominique : no, comincia così come descritto poi al massimo la si modifica mentre la si fa.