Ciao Dominique,
ho appena finito la mia prima disintossicazione e devo dirti che è andata piuttosto bene. È stata facile, sia con il cibo da mangiare, mai ho avuto crisi di fame, ho potuto usare questa occasione anche per fare attenzione eliminando l'alcol, pane e formaggi senza risentirne il bisogno. È stato bello osservare come dormivo molto meglio mentre normalmente le mie dormite erano corte (4 ore per notte), mentre invece riuscivo a dormire fino a 5-6 ore. Ho anche perso 4 kg che non nuoce... mi sento bene e sono contento di averla fatta, grazie R.C.



Ciao Dominique,
per l’ennesima volta ho terminato la mia disintossicazione durata 21 giorni, nella quale ho perso 5 kg ma ancor più importante, ho perso 4 cm di giro-vita (mi sono proprio sgonfiata!)
Prima, forse anche il periodo autunnale, mi sentivo molto stanca e    affaticata, avevo parecchi dolori all’apparato scheletrico e muscolare, con fortissimi mal di testa, il tutto dovuto anche alla mia, ormai ora che l’ho accettata così la chiamo, fibromialgia.
Lavorando con te sono riuscita a migliorare e sopportare tanti dolori, ma ci sono delle volte che per forza di cose faccio ricorso ad antidolorifici e secondo me questi mi intossicano.    
Comunque sia, durante la disintossicazione e in questi giorni che l’ho appena terminata non ho più assunto nulla in quanto i dolori sono spariti.
Ho una maggior energia vitale e una bellissima sensazione di pulizia esterna ed interna.  Spero che questa diminuzione del dolore e infiammazione duri il più lungo possibile così poi rifacendo una nuova detox fra sei mesi circa risistemerò il tutto. D.




Testimonianza di Gianna



  Testimonianza di Monica
  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software