Caro Dominique,
Vorrei condividere i miglioramenti e i progressi del nostro ometto.
Come prima cosa, GRAZIE, GRAZIE perchè con il tuo aiuto i nostri momenti "no", le nostre difficoltà sono praticamente sparite.
N. dalla nascita era una un bimbo agitato, iperattivo, che ha sempre fatto molta, molta fatica a incanalare le emozioni, non è mai stato in grado di riposare tranquillamente, di mangiare, di rilassarsi...
Già dopo la settimana intensiva abbiamo potuto notare molti miglioramenti... Ora N. ha imparato a ritagliarsi momenti di tranquillità con i lavoretti manuali, è molto più coordinato e organizzato nei movimenti, è sempre vivace ma ha molto più controllo delle sue azioni, abbiamo totalmente risolto il problema stitichezza/enuresi notturna.
Non prendeva in mano un pennarello è passato a trascorrere le ore a colorare, dipingere, costruire. Il rapporto con il cibo è assolutamente migliorato, sta bene fisicamente, il suo intestino sembra essere guarito e tutto il resto di conseguenza...
Siamo felicissimi di aver intrapreso questo percorso e ti ringraziamo infinitamente per averci dato questa grande possibilità e per aver compreso e trovato una soluzione alle difficoltà di N. Sicuramente continueremo a vedere grandi cambiamenti e miglioramenti in lui.
Grazie di cuore. N J A