Giornata speciale di guarigione e contribuzione al prossimo
“doniamo festeggiando"


Edizione 2011

Anche quest’anno per ringraziarvi della vostra fedeltà e del vostro impegno a lavorare sulla vostra colonna vertebrale con noi, siamo felici di annunciarvi che abbiamo organizzato un evento speciale con il quale avrete la possibilità di ricevere una seduta di Network gratuita, facendovi del bene e allo stesso tempo sostenendo il  Centre Jeunes Kamenge (Bujumbra, Burundi).

Il centro carpediemvitae desidera festeggiarvi, offrendovi una seduta di Network in cambio, di una vostra donazione all’associazione AMTIBU che si propone di aiutare economicamente il Centre Jeunes Kamenge, poiché crede nei suoi nobili progetti già  apprezzati anche a livello internazionale (premio alternativo per la pace, THE RIGHT LIVELIHOOD, nel 2002).

Il centro carpediemvitae desidera anche offrire un’ opportunità a persone non pazienti dello studio : infatti in questa occasione, il centro apre le sue porte anche a persone non pazienti, offrendo un esame gratuito con analisi computerizzata della postura e della colonna vertebrale,  sempre in cambio di una donazione alla stessa associazione.

Fate girare la voce, approfittate del carattere benefico di questo evento, per farlo conoscere anche a persone che potrebbero aver voglia di farsi controllare la schiena, facendo così anche un lavoro di prevenzione.

È obbligatoria la prenotazione sia per la vostra seduta di Network sia per le prime visite di vostri amici o conoscenti, telefonando al centro 091 960 4545 o via email: mail@carpediemvitae.com.

Importante: per favore ricordatevi di cancellare se impossibilitati a partecipare, darete la possibilità di partecipare alle persone in lista d’attesa.



                                                     
                                                    
Clicca sul'immagine 
     Farsi del bene facendo del bene leggi tutto l'articolo di Dominique Hort D.C.



        

          



Edizione 2010




Per ringraziarvi della vostra fedeltà e del vostro impegno a lavorare sulla vostra colonna vertebrale con noi, siamo felici di annunciarvi che abbiamo organizzato questo evento speciale dove avrete la possibilità di ricevere una seduta di Network gratuita, facendovi del bene e allo stesso tempo facendo del bene ai bambini della Thailandia.

Infatti, il centro carpediemvitae desidera festeggiarvi, offrendovi una seduta di Network in cambio, di una vostra donazione all’associazione CHABA che promuove e sostiene progetti mirati a favore di minori e giovani in difficoltà in Thailandia. 

Opportunità per persone non pazienti dello studio In questa occasione, il centro carpediemvitae apre le sue porte anche a persone non pazienti dello studio, offrendo un esame gratuito della postura e colonna vertebrale sempre in cambio di una donazione alla stessa associazione.

Fate girare la voce; grazie al carattere benefico di questo evento, vi sono persone che potrebbero aver voglia di farsi controllare la schiena, facendo così anche un lavoro di prevenzione.


È obbligatoria la prenotazione sia per la vostra seduta di Network sia per eventuali prime visite di vostri amici o conoscenti, telefonando al centro 091 960 4545 o via email: mail@carpediemvitae.com.


Importante: per favore ricordatevi di cancellare se impossibilitati a partecipare, darete la possibilità di partecipare alle persone in lista d’attesa.




                                            
                                                   
                           

           

Clicca sul'immagine   

                                      

  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software