"Sei pronto a seguire le orme dei personaggi che hanno fatto la storia, ognuno dei quali si è guardato dentro, ha sconfitto i propri draghi e ha scoperto cosa riserva davvero la vita?"




"Ogni donna dovrebbe pensare: se fossi uomo, mi interesserebbe una donna come me? Che ragiona e si comporta come me? Viceversa, ogni uomo dovrebbe chiedersi: se fossi donna sarei attratta da un uomo con il mio carattere e i miei atteggiamenti?"



"L'amore è una sensazione che creiamo dentro noi stessi. Non ci viene data da nessun altro. Siamo sì amati, ma se lo sentiamo è perché l'amore è in noi".



"Scoprire di essere amati veramente e accettarlo è una reale grande rivoluzione della tua vita: quella che può cambiarti. Questo possiamo farlo anche da soli senza bisogno di essere partecipi in un rapporto affettivo".



"Se tu avessi un progetto che porta amore e prosperità a te e agli altri, perchè l'Universo non dovrebbe essere in sintonia con il tuo desiderio? E se veramente il cielo si innamorasse di te … se accadesse questa magia, tu come lo ricambieresti?"









Con TIBERIO FARACI abbiamo registrato un CD (con un'ora di seminario) sulle relazioni, fornendo parecchi spunti di riflessione.
Acquistando, in studio, il nostro libro
"Come Te Non C'è Nessuno" 
riceverete il CD in OMAGGIO.


Regalatevi e regalate questa preziosa perla ... 






Clicca sulla nostra fotografia per un'anticipazione del CD!



"Pensa che sconforto sarebbe se la tua vita dipendesse da altri. Invece no! Dipende da te, da come vivi, percepisci e interagisci con il mondo circostante. Se sei condizionato dall'approvazione degli altri, allora avrai sempre bisogno di un'energia che non proviene da te e la tua felicità non sarà autonoma, ma inevitabilmente legata agli altri, alle loro decisioni e umori".



"Insieme come individui, ma in comune come coppia o come team possiamo servire meglio gli altri e il mondo".



"La parte più importante della relazione
con il tuo partner sei tu.

Puoi infatti cambiare solo te stesso e nessun altro. E' quindi logico e di assoluta importanza per il successo finale di tutte le tue relazioni, approfondire ora quella che hai con te stesso".



"Non stiamo parlando di una nuova vita, ma della tua, che veramente e finalmente ora comincia".








  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software