Ho fatto S.R.I., ho
fatto qualcosa di molto bello per il mio corpo e per me stessa. Grazie.
M.F.
- Oggi dopo la seduta con Theresa ho visto un fluido dentro di me dai colori verdi e rossi che salivano dai piedi fino al cuore ... per poi attenuarsi in una luce bianca. GF
Oggi dopo il mio incontro di Network sono salita da Theresa.
Dopo aver lavorato con lei i miei dolori se non spariti, molto attenuati. La cosa più bella è stata capire da dove vengono quei dolori e sapere ora di poterli mandare via. Grazie a tutti voi. S.R.
- La prima volta con Teresa fantastica ! lei è una persona dolce, delicata dentro e fuori, mi ha detto di ripetere delle frasi, queste frasi sembravano fatte apposta per me, per quello che in quel momento stavo vivendo nella mia vita, nel mio animo.
Durante gli esercizi ho provato pace e alla fine mi sono sentita meglio. Nello svolgerli l’energia della zona pelvica si è aperta fino ai polmoni.
Nel mettere le mani sulla testa ho visto una luce azzurro-blu che diventava sempre più bianca e allargata. L.P.
Ciao,
Giovedì pomeriggio scorso, prima della seduta di NSA durante lo stadio 1 continuavo a toccarmi il collo perché mi faceva male da diversi giorni.
Si è avvicinata Theresa e mi fatto fare un piccolo esercizio portando le dita alla base della gola, e inspirando profondamente aprendo bene le spalle ho sentito le vertebre del collo sbloccarsi, e il dolore è passato immediatamente.
Allora le ho detto che si trattava di un miracolo, ma lei mi ha guardato come per dire ”Ma no è un gioco da ragazzi”. COMPLIMENTI. Grazie a Theresa e a tutto lo staff per il vostro aiuto quotidiano.
A presto. Baci. D.E.
- Caro Dominique, mi é stato chiesto di rivelarti cosa ho provato oggi, durante la usuale seduta con Theresa (SRI esercizi di integrazione somato respiratoria).
" Durante il secondo esercizio di SRI fatto che era lo stadio 5, ho avuto la netta senzazione di essere in quel momento un adolescente di 14 - 15 anni, pur avvertendo la presenza di Theresa e quindi di essere comunque in quello studio.
E fu una strana sensazione! Senz'altro piacevole....e non potrebbe essere altrimenti a 15 anni.....!!! Ed é durata a lungo; tutto il tempo dell'esercizio e specialmente dopo, durante la fase di tranquillità, connessione e di una gran pace. E se ci penso ora; fino al termine della seduta, quando Theresa mi ha chiesto come stavo e cosa avessi provato". Ti saluto caramente. E.B.
"Siamo un'anima con un corpo e non un corpo con un anima"
Ciao Carissimo Dominique,
Come mi hai chiesto qualche settimana fa volevo lasciare la mia testimonianza per il lavoro che stiamo facendo insieme con il network e con l'integrazione somato respiratoria con Therese.
Da quando ho iniziato con voi, tutte le sere prima di andare a dormire faccio i miei esercizi di respirazione e dopo qualche mese mi é capitato di vivere un'esperienza straordinaria.
Dopo aver fatto le respirazioni e prima di addormentarmi sono uscita dal corpo spontaneamente.
É stata un'esperienza a dir poco sbalorditiva, molto bella.
In questo momento non so bene cosa farmene di questa capacità anche perché mi succede più spesso ultimamente, ma ho fiducia nel fatto che presto capirò altre cose che per ora ignoro perché ancora non conosco. La sensazione é molto bella comunque, sapere e prendere atto concretamente del fatto che siamo molto di più che un solo corpo su questa terra che il tempo é realmente un concetto relativo e che non c'è confine tra presente passato e futuro, che tutte le cose che ho sempre letto sui libri sono in effetti vere e tangibili, tanto quanto tutto quello che ci circonda nel mondo materiale, mi da la sicurezza e la speranza che esistono altre dimensioni con le quali possiamo metterci in contatto quando siamo nelle giuste condizioni per poterlo fare, mi da un senso di ricchezza interiore di bellezza e di amore ed armonia che prima mi potevo solo immaginare.
Spero di poter crescere spiritualmente ed essere in grado di cogliere e apprezzare i doni che la vita ci fa. Già il fatto di avere l'opportunità di essere vivi e poter conoscere persone come voi é una condizione esistenziale privilegiata. Un abbraccio con affetto. V.
- Sento una grande pace. Una pace che mi rende felice. Sono grata, Mi sento felice, piena di gioia. Ho perso tutte le preoccupazioni E godo questo momento. Sento che il mio cuore si apre sempre di più. Ho riconosciuto che sto percorrendo la strada giusta verso la luce. Cara Teresa grazie che mi porti li. A.C.
Mi sento come svuotata da questa oppressione che mi bloccava in petto e in gola.
Oggi in questa seduta ho visto il mio sentiero illuminato di una luce immensa, la strada si apriva davanti a me mentre camminavo e abbandonavo le sofferenze.
Ti sono immensamente grata per quanto mi hai insegnato e per quanto mi hai dato con la semplicità e la purezza del tuo cuore.
Ti voglio bene. Sei una persona speciale!
Dopo aver eseguito gli esercizi ho avuto le seguenti sensazioni: per la prima volta ho scoperto che esiste pure la parte inferiore del mio corpo. Ora c'è più spazio.
Ho sentito elettricità scendere fino ai piedi.
Ho visto tanta luce di colore bianco!
C.V
- Sento una gran pace e serenità con me stessa e una connessione con la mia anima.
Questo legame è successo dopo a dopo aver eseguito lo stadio 7 ed essermi liberata dalla rabbia.
Viva la libertà dai propri mostri.
Grazie Teresa. Grazie SRI! N.
Oggi ho fatto Stadio 5 per la prima volta, credo di aver perso i sensi per 15 secondi :o) è bello perdere il controllo e vedere cosa c'è dall'altra parte. Alla fine della meditazione post-seduta ho aperto gli occhi, mi sono visto riflesso nella finestra ed ho visto un altro "me" più forte, con una luce diversa negli occhi. Ho avuto come una "rivelazione", di coltivare la forza vitale che è in me, perché io sono questo, soprattutto questo. F
- Carissima Theresa, sento vibrare il mio corpo, percepisco la mia parte destra e sinistra diagonalmente. L'energia arriva fino ai piedi. Mi sento rinata. Grazie per la tua sensibiità e amorevolezza.
Un abbraccio. F.M.
Caro Dominique,
Da diverso tempo seguo il Metodo Network e il Metodo Hort presso il tuo studio.
Ieri, con Theresa, durante una seduta di integrazione somato respiratoria (SRI) ho sperimentato lo stadio 12 seguito dallo stadio 6, è stata un’esperienza molto interessante e coinvolgente che mi ha permesso di percepire e capire le due diverse forme di energia.
Lo stadio 12 mi ha lasciato una forte energia pulsante in tutto il corpo, paragonabile a un flusso sussultante, come un fiume di montagna con le sue onde libere e tumultuose.
Lo stadio 6 mi ha invece creato un’energia sotto forma di calore irradiante sulla parte trattata.
Questo è stato per me un esempio pratico dell’importanza dei vari stadi degli SRI.
Da Dominique mi aspettavo un trattamento da chiropratico che fa “scricchiolare” le ossa, in una prima fase ero quindi molto scettico sul suo metodo e sui tempi lunghi della cura.
Ora sono contento di averlo ascoltato e ho notato miglioramenti non solo sul piano fisico, ma anche un maggiore equilibrio a livello psichico, che hanno generato un approccio alla vita diverso e sicuramente migliore. C.W.
- Mi sento pieno di Luce mi sento pieno di Gratitudine mi sento Sereno. Sono pronto a donare Pace. Questo tragitto è avvenuto durante una delle sedute di SRI.MB
Ho percepito come riesco a Respirare riempiendo il mio intero corpo di aria, e ho visto la differenza di come sono entrato e come sono ora. Credo che questa connessione è fondamentale per riconoscere come possiamo liberarci dello stress e poter vivere meglio nel nostro corpo. MB
- Oggi finalmente credo possibile credere a livelli superiori perchè ho sentito ! Questo dà una tale gioia che le piccole difficoltà quotidiane svaniscono al confronto. Grazie Theresa ! DZ
La sensazione di essere capita mi commuove tantissimo. Grazie di cuore per esserci. DM
- Seduta SRI, ho visto fisicamente i miei stereotipi e vecchi schemi. Ci sono passato attraverso e ho potuto veramente godere della calda luce bianca. Grazie Theresa, ti voglio bene. Un abbraccio. MP
« Io ti vedo » (cioè vedevo me stessa), è quanto ho potuto percepire in un immenso mare di amore mentre con gli occhi dell’Anima mi guardavo allo specchio. Le onde del mare possono far paura, tuttavia il suono del mare stesso guarisce ogni « male » dell’Anima che riesce ad ascoltarlo. AS
- Oggi con Theresa ho imparato a vivere nel vuoto e percepirlo come un mantello soffice che mi avvolge. SC
E’ entrata tanta luce in me! SS