Testimonianze

Ho fatto S.R.I., ho fatto qualcosa di molto bello per il mio corpo e per me stessa. Grazie. M.F.


  • Oggi dopo la seduta con Theresa ho visto un fluido dentro di me dai colori verdi e rossi che salivano dai piedi fino al cuore ... per poi attenuarsi in una luce bianca. GF

Oggi dopo il mio incontro di Network sono salita da Theresa.
Dopo aver lavorato con lei i miei dolori se non spariti, molto attenuati. La cosa più bella è stata capire da dove vengono quei dolori e sapere ora di  poterli mandare via. Grazie a tutti voi. S.R.

  • La prima volta con Teresa fantastica ! lei è una persona dolce, delicata dentro e fuori, mi ha detto di ripetere delle frasi, queste frasi sembravano fatte apposta per me, per quello che in quel momento stavo vivendo nella mia vita, nel mio animo.
    Durante gli esercizi ho provato pace e alla fine mi sono sentita meglio. Nello svolgerli l’energia della zona pelvica si è aperta fino ai polmoni.
    Nel mettere le mani sulla testa ho visto una luce azzurro-blu che diventava sempre più bianca e allargata.
    L.P.        
Ciao,
Giovedì pomeriggio scorso, prima della seduta di NSA durante lo stadio 1 continuavo a toccarmi il collo perché mi faceva male da diversi giorni.
Si è avvicinata Theresa e mi fatto fare un piccolo esercizio portando le dita alla base della gola, e inspirando profondamente aprendo bene le spalle ho sentito le vertebre del collo sbloccarsi, e il dolore è passato immediatamente.
Allora le ho detto che si trattava di un miracolo, ma lei mi ha guardato come per dire ”Ma no è un gioco da ragazzi”. COMPLIMENTI. Grazie a Theresa e a tutto lo staff per il vostro aiuto quotidiano.
A presto. Baci. D.E.


  • Caro Dominique, mi é stato chiesto di rivelarti cosa ho provato oggi, durante la usuale seduta con Theresa (SRI esercizi di integrazione somato respiratoria).
    " Durante il secondo esercizio di SRI fatto che era lo stadio 5, ho avuto la netta senzazione di essere in quel momento un adolescente di 14 - 15 anni, pur avvertendo la presenza di Theresa e quindi di essere comunque in quello studio.
    E fu una strana sensazione! Senz'altro piacevole....e non potrebbe essere altrimenti a 15 anni.....!!! Ed é durata a lungo; tutto il tempo dell'esercizio e specialmente dopo,  durante la fase di tranquillità, connessione e di una gran pace. E se ci penso ora; fino al termine della seduta, quando Theresa mi ha chiesto come stavo e cosa avessi provato". Ti saluto caramente. E.B.

"Siamo un'anima con un corpo e non un corpo con un anima"

Ciao Carissimo Dominique,
Come mi hai chiesto qualche settimana fa volevo lasciare la mia testimonianza per il lavoro che stiamo facendo insieme con il network e con l'integrazione somato respiratoria con Therese.
Da quando ho iniziato con voi, tutte le sere prima di andare a dormire faccio i miei esercizi di respirazione e dopo qualche mese mi é capitato di vivere un'esperienza straordinaria.
Dopo aver fatto le respirazioni e prima di addormentarmi sono uscita dal corpo spontaneamente.
É stata un'esperienza a dir poco sbalorditiva, molto bella.
In questo momento non so bene cosa farmene di questa capacità anche perché mi succede più spesso ultimamente, ma ho fiducia nel fatto che presto capirò  altre cose che per ora ignoro perché ancora non conosco. La sensazione é molto bella comunque, sapere e prendere atto concretamente del fatto che siamo molto di più che un solo corpo  su questa terra che il tempo é realmente un concetto relativo e che non c'è confine tra presente passato e futuro, che tutte le cose che ho sempre letto sui libri sono in effetti vere e tangibili, tanto quanto tutto quello che ci circonda nel mondo materiale, mi da la sicurezza e la speranza che esistono altre dimensioni con le quali possiamo metterci in contatto quando siamo nelle giuste condizioni per poterlo fare, mi da un senso di ricchezza interiore di bellezza e di amore  ed armonia che prima mi potevo solo immaginare.
Spero di poter crescere spiritualmente ed essere in grado di cogliere e apprezzare i doni che la vita ci fa. Già il fatto di avere l'opportunità di essere vivi e poter conoscere persone come voi é una condizione esistenziale privilegiata. Un abbraccio con affetto. V.

  • Sento una grande pace. Una pace che mi rende felice. Sono grata, Mi sento felice, piena di gioia. Ho perso tutte le preoccupazioni E godo questo momento. Sento che il mio cuore si apre sempre di più. Ho riconosciuto che sto percorrendo la strada giusta verso la luce. Cara Teresa grazie che mi porti li. A.C.


Mi sento come svuotata da questa oppressione che mi bloccava in petto e in gola. 

Oggi in questa seduta ho visto il mio sentiero illuminato di una luce immensa, la strada si apriva davanti a me mentre camminavo e abbandonavo le sofferenze. 

Ti sono immensamente grata per quanto mi hai insegnato e per quanto mi hai dato con la semplicità e la purezza del tuo cuore. 

Ti voglio bene. Sei una persona speciale!  



Dopo aver eseguito gli esercizi ho avuto le seguenti sensazioni: per la prima volta ho scoperto che esiste pure la parte inferiore del mio corpo. Ora c'è più spazio.

Ho sentito elettricità scendere fino ai piedi.

Ho visto tanta luce di colore bianco!

C.V

  • Sento una gran pace e serenità con me stessa e una connessione con la mia anima. 
    Questo legame è successo dopo a dopo aver eseguito lo stadio 7 ed essermi liberata dalla rabbia.
    Viva la libertà dai propri mostri.
    Grazie Teresa. Grazie SRI! N.

Oggi ho fatto Stadio 5 per la prima volta, credo di aver perso i sensi per 15 secondi :o) è bello perdere il controllo e vedere cosa c'è dall'altra parte. Alla fine della meditazione post-seduta ho aperto gli occhi, mi sono visto riflesso nella finestra ed ho visto un altro "me" più forte, con una luce diversa negli occhi. Ho avuto come una "rivelazione", di coltivare la forza vitale che è in me, perché io sono questo, soprattutto questo. F

  • Carissima Theresa, sento vibrare il mio corpo, percepisco la mia parte destra e sinistra diagonalmente. L'energia arriva fino ai piedi. Mi sento rinata. Grazie per la tua sensibiità e amorevolezza.   
    Un abbraccio. F.M.
Caro Dominique,
Da diverso tempo seguo il Metodo Network e il Metodo Hort presso il tuo studio.
Ieri, con Theresa, durante una seduta di integrazione somato respiratoria (SRI) ho sperimentato lo stadio 12 seguito dallo stadio 6, è stata un’esperienza molto interessante e coinvolgente che mi ha permesso di percepire e capire le due diverse forme di energia.
Lo stadio 12 mi ha lasciato una forte energia pulsante in tutto il corpo, paragonabile a un flusso sussultante, come un fiume di montagna con le sue onde libere e tumultuose.
Lo stadio 6 mi ha invece creato un’energia sotto forma di calore irradiante sulla parte trattata.
Questo è stato per me un esempio pratico dell’importanza dei vari stadi degli SRI.
Da Dominique mi aspettavo un trattamento da chiropratico che fa “scricchiolare” le ossa, in una prima fase ero quindi molto scettico sul suo metodo e sui tempi lunghi della cura.
Ora sono contento di averlo ascoltato e ho notato miglioramenti non solo sul piano fisico, ma anche un maggiore equilibrio a livello psichico, che hanno generato un approccio alla vita diverso e sicuramente migliore. C.W.
  • Mi sento pieno di Luce mi sento pieno di Gratitudine mi sento Sereno. Sono pronto a donare Pace. Questo tragitto è avvenuto durante una delle sedute di SRI.MB

Ho percepito come riesco a Respirare riempiendo il mio intero corpo di aria, e ho visto la differenza di come sono entrato e come sono ora. Credo che questa connessione è fondamentale per riconoscere come possiamo liberarci dello stress e poter vivere meglio nel nostro corpo. MB

  • Oggi finalmente credo possibile credere a livelli superiori perchè ho sentito ! Questo dà una tale gioia che le piccole difficoltà quotidiane svaniscono al confronto. Grazie Theresa ! DZ

La sensazione di essere capita mi commuove tantissimo. Grazie di cuore per esserci. DM

  • Seduta SRI, ho visto fisicamente i miei stereotipi e vecchi schemi. Ci sono passato attraverso e ho potuto veramente godere della calda luce bianca. Grazie Theresa, ti voglio bene. Un abbraccio. MP

« Io ti vedo » (cioè vedevo me stessa), è quanto ho potuto percepire in un immenso mare di amore mentre con gli occhi dell’Anima mi guardavo allo specchio. Le onde del mare possono far paura, tuttavia il suono del mare stesso guarisce ogni « male » dell’Anima che riesce ad ascoltarlo. AS

  • Oggi con Theresa ho imparato a vivere nel vuoto e percepirlo come un mantello soffice che mi avvolge. SC

E’ entrata tanta luce in me! SS

" Durante il mio incontro quindicinale di RSI con Theresa ho potuto vivere un'esperienza totalmente nuova (e si che non sono proprio una ragazzina!) e illuminante sotto tutti i punti di vista. Stavamo facendo degli esercizi e dopo avere vissuto intensamente il 9. stadio, improvvisamente ho interrotto la mia guida e ho spalancato gli occhi, poiché mi si è rivelata improvvisamente una consapevolezza circa i miei difficili rapporti con mia suocera.

Quanto io sapevo già ad un livello molto razionale finalmente si è potuto rivelare anche alla mia anima, permettendomi di vedere mia suocera sotto tutta un'altra luce.

Ora pur riconoscendo i difficili rapporti tra di noi, non ne sono più "travolta" e riesco invece a vivere il rapporto con il giusto "distacco" che mi impedisce di giudicarla. Questa trasformazione mi ha resa felice e libera!" PBP



Caro team
Carpediemvitae,
ho partecipato questa sera all'incontro con il gruppo SRI che Theresa conduce mensilmente. Gli effetti del lavoro svolto insieme sono ancora molto presenti in me anche a distanza di ore! Essere consapevoli del momento che si sta vivendo, saperlo affrontare e sperimentare un modo diverso di vivere la vita è già un gran passo evolutivo!  Le situazioni, le difficoltà, il mondo rimangono gli stessi.. ma sono gli occhi che guardano che cambiano... e tutto viene vissuto in altro modo. Le sfide divengono opportunità di crescita, il modo di affrontare gli eventi si trasforma e le situazioni stesse che attiri quotidianamente inevitabilmente cambiano.… Ancor più di questo, però, credo sia la possibilità, attraverso dei semplici e veloci esercizi di SRI, di sperimentare e comprendere sempre più profondamente chi sei, la tua vera natura, il meraviglioso essere che ciascuno di noi è… e allora c'è unione, c'è comprensione, c'è condivisione, c'è amore, c'è compassione, c'è gioia, c'è gratitudine, c'è espansione,…   Nuove qualità, che non pensavi neppure di avere, emergono e piano piano comprendi che ti appartengono e appartengono all'umanità intera.. Stasera, forse per la prima volta, ho sentito in me una profonda dolcezza… Uno stato di quiete mi sta accompagnando da ore… Desidero coltivare questi stati di consapevolezza perché sono convinta che siano questi che permetteranno la vera rivoluzione che trasformerà la Terra in un Paradiso..
Con gratitudine a me, a voi tutti e alle persone che condividono o che condivideranno questo cammino.. Abbracci. P.


Carissimi Teresa e Dominique, ho praticato gli esercizi del 4 stadio accompagnata da Teresa. Appena ho iniziato gli esercizi, ho chiuso gli occhi ed ho visualizzato me da bambina, un immagine nitida. Ho finito gli esercizi e l'immagine di me da bambina si è indebolita, si è allontanata, ho visto invece l'immagine di me ad oggi.  E' stata una toccante e profonda esperienza. Mi sono sentita presente, una nuova luce. Avevo voglia di abbracciarmi e l'ho fatto! Quando sono rientrata a casa, mi sono abbracciata allo specchio e mi sono detta: benvenuta, e' da un po' che ti aspettavo. Grazie a voi. L.


Durante l'SRI di gruppo del 21 febbraio con Teresa ho avuto un'esperienza insolita, strana e quasi da non credere. C'era un'energia molto forte nel locale tanto da sentirmi sempre più leggera fino ad arrivare ad un certo punto dove mi sembrava di essere trasparente.
Penso che questa sia la forza dell'energia creata da tutto il gruppo. E' stata un'esperienza bellissima e ringrazio di cuore tutti i partecipanti e in special modo Teresa per aver vissuto questo momento difficilmente descrivibile. AS
 
Grazie SRI.
Le sedute di SRI individuali ci insegnano come attraverso il respiro è possibile incontrare un'importante via di auto-conoscenza. Abbiamo imparato a indirizzare il respiro su parti del corpo dove ci sono blocchi e tensioni accumulati durante gli anni con i nostri schemi quotidiani e ritrovare sicurezza, fiducia e tranquillità in noi stessi.
La seduta SRI in gruppo è sempre un'esperienza speciale. Con gli altri partecipanti si riesce a creare una grande energia che dà ad ognuno una sensazione di leggerezza, tranquillità e di pace indescrivibili da cui non si vorrebbe mai uscire.
Grazie di cuore a Dominique ed a tutti gli  educatori del SRI per il loro impegno ed insegnamento a ritrovare il dialogo e l'equilibrio con il nostro corpo. R.A.S.

Stasera mi sono sdoppiato, corpo pesante sulla terra e corpo leggero in un nuovo spazio. Che bella luce bianca che ho visto, il rosso che a me da amore era caldo e armonioso.
Nuovo spazio
Nuova dimensione
Nuova pace fresca



Il lavoro con Theresa è ogni volta una esperienza nuova sulla mia strada della luce.
Oggi, esco con una felice sensazione di libertà e di consapevolezza di appartenere a questo mondo e di avere un bel posto in questo mondo.
Ciao a tutti. S.

Caro Dominique,

grazie per il lavoro che abbiamo svolto questi ultimi 3 mesi, da ottobre seguo il Metodo Network nel tuo studio e ti mando questa testimonianza per dirti che dopo questo ciclo di 13 sedute il mio dolore al collo e sulle spalle è guarito, ho solo avuto due episodi di tensione che si sono risolti velocemente, ma niente dolore. Giro molto meglio e di più il collo che prima era limitato nei movimenti. Inoltre grazie al lavoro con voi (Network e esercizi di integrazione somato respiratoria) son molto felice di dirti che ho visto dei cambiamenti molto importanti in me. Fisicamente sono meno rigida, me ne accorgo prima quando mi stanno venendo delle tensioni e si sciolgono prima. Emotivamente e mentalmente sono anche contenta perché quando mi succedono dei contrattempi che mi toccano sono più tranquilla e riesco a prendere un sano distacco. Prima mi lasciavo "travolgere" mentre ora non mi lascio più "prendere" dalle emozioni, non cado più nei miei vecchi schemi o sistemi di reazione e riesco a fermarli. Questo lavoro su me stessa oltre che aiutarmi fisicamente mi sta dando una bella mano anche personalmente, grazie veramente. Ciao S.N.
Dopo aver fatto SRI su me stesso, mi sento rilassato come ai tempi dopo una seduta di training autogeno ! Mi aiuta anche a non sentire anche dei forti dolori ai tendini dopo  la connessione.

Dopo la scuola mi sento stressata e facendo gli esercizi SRI mi sento tranquilla.
M. 1 Media

E’ incredibile come dopo le sedute SRI in studio e a casa ci si senta sciogliersi dentro, ci si senta liberi come un canale vuoto pieno di luce e di pace. GRAZIE. D.V.

Mi sento più leggero, ovunque, specialmente nella testa.
A.P.

SRI mi aiuta ad avere consapevolezza del mio respiro nei momenti di tensione e pressione nel quotidiano
cioè nella situazione dove mi sento di dover fare tante cose nello stesso momento.
P.L.

Quando utilizzo SRI la quotidianità non mi da problemi e fluisce con armonia.
D.T.
 
SRI per me è magico!
Quando sono con Theresa mi sembra do volteggiare in paradiso. Quando lo faccio a casa su me stessa mi da tanta quiete, specialmente in momenti di stress e di pressione psicologica. R.P.

Usando SRI a casa, mi ricarica e mi rigenera.
Mi aiuta in momenti di sconforto.
N.S.
 
Quando faccio gli esercizi di SRI a casa trovo subito dei giovamenti, in particolare sento che le parti che prima erano bloccate si sono liberate. M.R.

Magico SRI!!
...mi sento leggera e vibrante …, ma piena di pace.
L.F.
 
Usando SRI a casa, prima sono più calma e dopo sento una tranquillità dentro di me e mi da energia vitale per continuare la mia giornata.
E.T.

Una parola: libera.
Dopo settimane di tensione cervicale, ora mi sento finalmente libera.
NN

Voglia e piacere di muoversi con le energie che scorrono fluide e che fanno sentire diverso anche un semplice respiro.
R.G.

Durante l'SRI di gruppo del 21 febbraio con Teresa ho avuto un'esperienza insolita, strana e quasi da non credere. C'era un'energia molto forte nel locale tanto da sentirmi sempre più leggera fino ad arrivare ad un certo punto dove mi sembrava di essere trasparente.
Penso che questa sia la forza dell'energia creata da tutto il gruppo. E' stata un'esperienza bellissima e ringrazio di cuore tutti i partecipanti e in special modo Teresa per aver vissuto questo momento difficilmente descrivibile. AS
 

Grazie SRI.
Le sedute di SRI individuali ci insegnano come attraverso il respiro è possibile incontrare un'importante via di auto-conoscenza. Abbiamo imparato a indirizzare il respiro su parti del corpo dove ci sono blocchi e tensioni accumulati durante gli anni con i nostri schemi quotidiani e ritrovare sicurezza, fiducia e tranquillità in noi stessi.
La seduta SRI in gruppo è sempre un'esperienza speciale. Con gli altri partecipanti si riesce a creare una grande energia che dà ad ognuno una sensazione di leggerezza, tranquillità e di pace indescrivibili da cui non si vorrebbe mai uscire.
Grazie di cuore a Dominique ed a tutti gli  educatori del SRI per il loro impegno ed insegnamento a ritrovare il dialogo e l'equilibrio con il nostro corpo. R.A.S.

Stasera mi sono sdoppiato, corpo pesante sulla terra e corpo leggero in un nuovo spazio. Che bella luce bianca che ho visto, il rosso che a me da amore era caldo e armonioso.
Nuovo spazio
Nuova dimensione
Nuova pace fresca



Il lavoro con Theresa è ogni volta una esperienza nuova sulla mia strada della luce.
Oggi, esco con una felice sensazione di libertà e di consapevolezza di appartenere a questo mondo e di avere un bel posto in questo mondo.
Ciao a tutti. S.






La Testimanianza di Noemi
(Pattinaggio artistico)




La Testimanianza Alessandra



La Testimonianza della mamma di Leo


  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software