Campi Elettromagnetici ed
Energie Sottili non biocompatibili
nell'ambiente di casa o di lavoro: si possono testare chinesiologicamente sulla persona, identificare negli ambienti e si  puo' intervenire scientificamente, per correggere le eventuali congestioni.

  Bonus

 Per la prima volta in lingua italiana esiste  

   ora la possibilità di diventare Tecnici
   E.B.B (Energetic Building Biology):    

   presentazione dell'accademia SOLS i cui
                    corsi cominciano a Gennaio 2015!  

 

 

Eccoci!
Ancora una volta il Ticino è all'avanguardia mondialmente...

Il tema è oramai discusso anche sui media a causa dell'implementazione sempre più massiccia di antenne e sistemi wireless.

Non si stratta solo di conoscere ciò che può farci del male o stressarci, ma anche capire che la situazione d'inquinamento elettromagnetico si aggiunge a problematiche di energie sottili congeste già esistenti da sempre.

La terra ha zone o situazioni geografiche dove è meglio non costruire, dormire, o passare tante ore. Queste aree di interferenza con energie sottili non biocompatibili (o meglio, non compatibili con una vita sana) sono ora potenziate nei loro effetti nefasti dall'inquinamento di energia densa: energia e onde elettriche e/o magnetiche, misurabili e su cui intervenire con cognizione di causa.


Come le sigarette (40 anni fa) e l' alimentazione (20 anni fa), le tematiche studiate e corrette da un bravo tecnico E.B.B., non sono ancora completamente conosciute.
Non è ancora noto che il volume di studi scientifici che le sostiene sta aumentando ogni giorno, moltissime ricerche sono ora scaricabili su "Google" e a disposizione di chiunque ne è interessato.

Si tratta ora di educare la popolazione, di aiutarla se necessario, e per farlo è necessario creare un consenso comune sulle terminologie, conoscenze, riproducibilità ed efficacia degli interventi. Per assicurare che chi opera nel settore, lo faccia in modo serio e con cognizione di causa è stata creata SOLS e la sua Accademia SOLS.

 

Se alla prossima consultazione in studio, desiderate che vi controlli per eventuali interferenze elettromagnetiche, ditemelo durante la visita. Se invece desiderate farvi controllare la casa o il posto di lavoro scrivete a dr.hort@solsociety.ch.

Se desiderate maggiori informazioni su questo tema, venite alle conferenze che offriamo gratuitamente in Studio (la prossima sarà lunedì 1° dicembre alle ore 19.30 dal titolo "La memoria dell'Acqua", le sue proprietà energetiche e salutari).
 
Potete anche consultare il sito www.solsociety.ch oppure guardare la mia ultima conferenza su questo tema che ho presentato a TISANA 2014 (cliccare qua).

In Studio, cominciamo a ricevere le prime testimonianze di cosa può cambiare nella propria salute vivendo in un ambiente sano anche per quanto riguarda le energie dense e sottile. Ascoltate la testimonianza di Katia e Gabriele (cliccare qua) e scoprirete quali problematiche importanti di salute hanno risolto grazie ad un intervento di bonifica e riarmonizzazione SOLS.


A seguire, per completare questo tema, vi trasmetto le informazioni rivolte per chi fosse interessato ad apprendere la professione di tecnico E.B.B. oppure approfondire le proprie conoscenze sul tema partecipando al programma accademico completo o solamente durante qualche fine settimana d'interesse specifico.

Vi garantisco, avendo fatto personalmente questa formazione accademica durante il 2014, che è interessantissima, utile, di ottimo valore scientifico, capace di formare tecnici E.B.B. qualificati e che mi sta aiutando a servirvi meglio come pazienti in studio.

A presto, Dominique
    
Bonus
 
     Progetto di formazione
        professionale in E.B.B.     



Il corso intensivo (in lingua Italiana) verrà tenuto a Comano (Lugano -Svizzera) a partire dal 10 di gennaio 2015 (attenzione: numero limitato di studenti e termine per le iscrizioni il 15 dicembre 2014) e nasce per trasferire in modo preciso,  completo e coerente, il programma base degli studi in Building Biology storicamente offerti all'accademia di Zurigo in lingua inglese a soli studenti internazionali selezionati. 
A completamento di tutta la formazione di base, è previsto l'esame prima teorico poi pratico per ottenere la qualifica di Tecnico EBB secondo i requisiti base stabiliti dalle scuole più importanti in Svizzera e Germania.   
Il nostro obiettivo è quello di riuscire a offrire, non solo un percorso integrato di studi e conoscenze unico, affascinante e mai offerto in precedenza in Svizzera Italiana, ma anche una nuova prospettiva di qualifica professionale introvabile se non combinando separatamente  diversi altri diplomi francesi e tedeschi. 

CHE COS'E' LA BUILDING BIOLOGY (B.B.)  
La "Building Biology" (B.B.) è un campo innovativo della "Building Science" (B.S.) che studia tutti i fenomeni energetici, naturali e artificiali attivi all'interno delle strutture residenziali e lavorative per ottimizzarli e sanificarli a diretto beneficio degli abitanti.  
Considerata una scienza emergente fin dagli anni novanta per la diffusione ad ampio raggio delle onde elettromagnetiche artificiali, una sua branca specifica " Energetic Building Biology" (E.B.B.) si colloca tra le scienze innovative non-convenzionali ed opera su premesse sia teoriche che pratiche di bioenergetica, biofisica e fisica quantistica.  

PERCHE' STUDIARE EBB: 
Alla luce delle ultime stime riportate da diverse agenzie tra cui la più importante quella dell'organizzazione mondiale della sanità (WHO), esiste una grande diffusione nella popolazione generale di una maggiore attenzione o sensibilità verso i campi elettromagnetici che ci circondano sempre di più, con tutta una serie di sintomi non specifici (NSS)  difficilmente inquadrabili. Da questi dati emerge che il 10% di questi soggetti, soffra di EMH (electromagnetic Hypersensitivity) o semplicemente ES (electro sensitivity) con conseguente necessità di offrire non solo una diagnosi ambientale appropriata ma soluzioni che possano migliorare la qualità della vita di molte persone. 
Studiare EBB non significa solo diventare tecnici competenti sul tema dell'inquinamento elettromagnetico ma sviluppare una nuova conoscenza di tutte le interazioni possibili sia degli aspetti densi sia degli aspetti sottili, empirici. Saper valutare il livello energetico di un ambiente, lo stress geopatico e la sua interazione con l'elettrosmog in modo chiaro e professionale, saper offrire le migliori soluzioni tecnologiche ed energetiche ad oggi presenti, non è solo importante ma fondamentale per dare senso a una vera medicina preventiva.


per informazioni ed iscrizioni 
  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software