Ciao!


Immaginati di poter entrare in un ambiente 
con un’ energia speciale e unica a disposizione della tua AUTO-GUARIGIONE e che aiuta le tue cellule a:

  • funzionare meglio
  • essere meno infiammate
  • produrre sostanze che aiutano a mantenere una salute migliore o ritrovare quella persa
  • produrre sostanze che permettono al tuo sistema nervoso di meglio gestire lo stress
Dopo 25 anni di ricerche sui materiali naturali che compongono il magma13 da parte del dott. Cortella, Ph.D. e a un programma di ricerca scientifica ai massimi livelli possibili in Europa, con il dott. med. Carlo Ventura, Ph.D, possiamo condividere con te la Regeneration Room.Non un miracolo, ma un grande risultato della scienza e dell’innovazione a tua disposizione per ulteriormente migliorare le tue capacità di auto guarigione quando vieni in consultazione nel mio studio.
  • la Regeneration Room è un ambiente dove possono stare comodamente 3 persone sedute (oppure due sedute e una sdraiata).
  • misura 2x2 metri di grandezza e come struttura sembra una sauna. La grande differenza è che nelle pareti, nel pavimento e nel soffitto, tra i pannelli di legno naturale, sono stati immessi 900 kg di magma13 (www.magma13.ch).
  • Sarai quindi immerso/a in un cubo e attorniato/a completamente dall’energia pacificante e rigenerante del magma13.
  • Nella Regeneration Room, grazie a un sistema di ventilazione controllata, respirerai sempre aria fresca.
  • Il tempo di permanenza nella Regeneration Room è relativamente breve (per i risultati clinici ottenuti): dai 5 ai 30 minuti.
  • Il tuo corpo fisico ma anche quello emotivo, mentale e bio-energetico avrà la possibilità di ricevere due « doni » speciali, due proprietà uniche alla Regeneration Room.
  • Combinate, queste due proprietà permettono alle tue cellule di fare quei cambiamenti positivi necessari per la guarigione/rigenerazione e per uno stato di salute superiori, che negli ambienti dove vivi quotidianamente, potrebbero essere limitati o impossibili. 
  • Cambiamenti decisi dalla tua intelligenza innata, che in modo naturale e automatico produrrai tu, in relazione alle tue  capacità e necessità.
Le due caratteristiche fisiche ben studiate e quantificate che creano questo spazio estremamente favorevole per la tua auto-guarigione sono:
  • Un valore di entropia (chaos o disordine) estremamente basso. Detto in altre parole, un livello di congestione energetica che non abbiamo mai misurato così basso finora. In pratica quindi, un posto con un’ energia estremamente pulita, organizzata ai massimi livelli di coerenza, che contiene in modo perfetto tutte le frequenze necessarie per creare l’ambiente energetico ideale per un funzionamento migliore di ogni cellula, organo e sistema del tuo corpo.
     
  • Una quantità di Energie Ambientali Naturali sotto forma di Bio-fotoni perfettamente equilibrate, ma soprattutto di un valore che abbiamo misurato essere fino a  5 volte superiore a quello degli ambienti esterni.

La combinazione di queste due caratteristiche spiegano, secondo noi, le osservazioni oggettive che abbiamo misurato e i cambiamenti importanti osservati nelle persone che finora hanno vissuto l’esperienza della Regeneration Room. Spiegano inoltre i risultati impressionanti delle ricerce in vitro effettuate al Consiglio Nazionale delle Ricerche di Bologna dal Prof. Carlo Ventura, MD, PhD. Responsabile del Laboratorio Nazionale di Biologia Molecolare e Bioingegneria delle Cellule Staminali dell'INBB. Professore Ordinario di Biologia Molecolare, Facoltà di Medicina dell'Università di Bologna.

I miglioramenti in vitro osservati nelle cellule presso il CNR di Bologna mostrano cambiamenti rimarchevoli, senza alcun effetto secondario negativo (!). In questi due mesi di utilizzazione e di studio in vivo nel mio studio, ho potuto inoltre confermare e approfondire personalmente le osservazioni empiriche testimoniate da chi ha fatto negli ultimi anni l’esperienza della Regeneration Room a Basilea dove è stata installata nel 2020 in prima mondiale. 

Vedi testimonianze (in tedesco) di persone che hanno già sperimentato la Regeneration Room a Basilea. (clicca sul link).

Testando o controllando diversi miei pazienti in studio, prima e dopo la Regeneration Room (dai 7 ai 20 minuti) ho potuto osservare i seguenti miglioramenti clinici:

  • Migliore mobilità del collo e nelle mani (in un caso di trauma che da 8 mesi aveva causato una forte limitazione in una delle falangi di un dito e che non rispondeva a nessuna cura).
  • Un miglioramento notevole della tensione muscolare della muscolatura paraspinale dove questa prima era presente.
  • Una diminuzione o addirittura eliminazione di blocchi vertebrali (!).
  • Quando la sessione nella Regeneration Room è stata fatta prima del Network, l’esperienza successiva sul tavolo NSA durante la seduta è stata molto più profonda e, per chi è già stato a una giornata di guarigione o a uno degli eventi come un Gate e Como o programma di Formica, la sensazione di profondità di sessione è pari come alla fine di uno di questi programmi.
  • L’eliminazione del 60-90% delle disfunzioni kinesiologiche testate, inclusi i disequilibri dei meridiani di agopuntura, organi che testavano in manco di energia, blocchi cranio sacrali, ecc. ecc.
  • Con due pazienti arrivati con casi acuti di infiammazione alla spalla e alla schiena una diminuzione notevole del dolore e un miglioramento marcato della mobilità da subito appena usciti dalla Regeneration Room.

Questi sono solo alcuni dei risultati osservati a cui aggiungeremo le tue testimonianze quando la Regeneration Room sarà parte del protocollo clinico che applicherò in studio se necessario o desiderato.

Ti spiegherò più in dettaglio questo mezzo estremamente efficace per l’auto-guarigione. Ti illustrerò come lo utilizzeremo e come testeremo quanto e quando ne avrai bisogno. Seguiranno nelle prossime settimane delle informazioni scritte e delle registrazioni video, con dati, grafici, testimonianze e risultati clinici di ulteriori ricerche in vivo effettuate in collaborazione con altri dottori e altre metodologie investigative mediche.
 
Sono sempre estremamente felice quando posso introdurre nuovi modi per farti stare meglio, guarire più efficacemente e vivere con la migliore qualità di vita possibile.
Con la Regeneration Room è arrivato un regalo che va esattamente in questa direzione, totalmente allineato con la filosofia della chiropratica e del metodo Hort™.

Non vedo l’ora di poter condividere con te l’esperienza della Regeneration Room combinata con il mio modo di lavorare in studio che già apprezzi e conosci.

Dominique

  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software