Regeneration Room testimonianze


Per prima cosa ho percepito una grande serenità,  come un sollievo, una sensazione di pace assoluta e benessere. Tutti i miei sensi erano in equilibrio. Sentivo l'energia che scorreva nel mio corpo iniziando dalle gambe e salendo su per il corpo. 
Ricordo, dopo, una volta uscita dallo studio nel camminare per strada ancora una sensazione  di leggerezza e ristoro come non sentivo da tanto. Grazie per avermi proposto la RR. S.P


Nei primi momenti mi sono sdraiata e ho cercato di focalizzarmi sul mio corpo. Ho sentito scorrere energia dalle dite della mano fino al gomito, passando l'energia nel punto in cui mi sono fatta male.  C'é da dire che all'inizio prima di entrare nella stanza sentivo un dolore di ca. 7/10 se usiamo una scala. Ho sentito di dover alzare le mani e così ho fatto, erano leggere e fluttuavano si muovevano come se stessero danzando con l'energia. Poi ho sentito fluire dalle dita del piede fino al ginocchio e ritorno. Infine ho sentito un rumore alla pancia (come quando si ha fame) e ho sentito energia unidirezionale dal collo all'intestino. Quando sono uscita il dolore alla mano era 4/10. Incredibile ma vero. Un momento che consiglio a tutti.
M.G.


Ciao Dominique. Volevo ringraziarti per avermi proposto la Regeneration Room. Per me che soffro di claustrofobia vedendo una piccola stanza buia ero un po’ perplessa, ma appena entrata ho subito avvertito una sensazione di benessere e la totale assenza di disagio, infatti mi sono addormentata dopo pochi minuti. Come ti dicevo, dopo tanti anni di inattività sono andata a ballare nei giorni scorsi. La mia schiena ne ha risentito parecchio, soprattutto nella regione lombare, infiammata e contratta. Dopo essere stata 15 minuti sdraiata sul materassino nella Regeneration Room mi sono svegliata con una bella sensazione di sana energia e mi sono alzata senza alcuno sforzo (per me è sempre stato difficile alzarmi dopo essere stata sdraiata su una base dura e lineare) e il dolore lombare è completamente sparito. Sicuramente tornerò con una certa regolarità perchè il benessere percepito è indescrivibile. Grazie ancora. D.D.




  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software