Regeneration Room: 
 
i miei commenti alle vostre esperienze e testimonianze



Leggete qui di seguito tutte le tantissime

testimonianze che avete desiderato condividere

con tutti noi e cliccando QUI invece, trovate quelle (in tedesco) di persone che hanno sperimentato la Regeneration Room a Basilea.


Ciao Dominique, mentre ero nella Regeneration Room mi ha aiutata a non pensare alle cose negative, ed a rilassarmi. Mio marito che era nella Regeneration Room con me, dice che oltre a sentirsi rilassato l'ha aiutato a sciogliere la muscolatura” E.C.


«Oggi 24 agosto dopo la seduta di network ho avuto l’opportunità di stare 20 minuti nella Regeneration Room ... Premetto che sono diversi mesi che ho un’epicondilite al braccio destro con dolore localizzato al gomito... Oggi nella Regeneration Room ho sentito chiaramente da dove partiva la tensione e cioè dalla scapola destra, ho sentito con chiarezza che la tensione parte da lì e accorcia o compromette tutto quello che è la funzionalità nel braccio. Ti ringrazio per questa opportunità ” A.B


«Ciao Dominique, nel corso della mia ultima seduta ho provato la Regeneration Room senza averne approfondito prima la conoscenza quindi non condizionato nelle sensazioni e nei commenti!  La prima sensazione è stata quella di sentire, (considerando il soffitto basso!?), come di sollevarmi, di alleggerirmi quindi una concentrazione di movimento interno di circolazione del sangue percepibile partendo dai piedi. In seguito ho provato, considerando i miei problemi di geloni invernali, ad unire i polpastrelli delle dita delle mani e con mio stupore ho provato quella sensazione di attivazione della micro circolazione che si ha quando le mani "gelate" vengono riscaldate con l'acqua calda!?....quel formicolio..... Fantastico.


Inoltre un'altra piacevole sensazione è stata quella di provare un momento divertito, di euforia. Come dire . .... Piacevole rigenerante, distaccante ,  energizzante .

Grazie Dominique ” M.M.


“As a student in chiropractic, I had the chance to be in the Regeneration Room of magma 13. Inside the room I felt calm and cut from the space-time paradigm. It was not a sensation that makes you sleep but I felt grounded and aware of my body.

After the regeneration session I had the sensation that my cells were vibrating in my whole body but especially in my hands and feet.

It was a good preparation for me to receive the chiropractic adjustment.

If I could use an image, I would say it is like cleaning the field/ ground to make it ready to sow the seeds.” I.G.

 

“La sensazione che ho percepito è di completo avvolgimento in sicurezza e serenità.  Come l’abbraccio amoroso di una mamma. Come se fossi intoccabile.” A.B.


“Ciao carissimo, oggi ho avuto la mia prima esperienza con la Regeneration Room....pazzesco! Ho sentito un forte formicolio in tutti gli arti e una forte pesantezza. Ero come attratta dal suolo, un tutt'uno con la terra. Graziemille!!! ” S.M.

« Ciao Dominique, nella Regeneration Room, il respiro è stato sin da subito più libero, ciò che ha naturalmente portato anche la mente a calmarsi permettendo di trovare una centratura di pensiero. Buona giornata » T.P

 

« Per primo ho sentivo ogni battito del mio cuore e, dopo circa un minuto, ho iniziato a sentire un’energia che mi percorreva le gambe, e che in seguito è passata alle mani e alla e braccia. Ho iniziato a sentire perfettamente l’aria che entrava dal naso e “la mia mente che si espandeva”. Durante tutta l’esperienza ho avuto una sensazione ci calma assoluta e e pensieri che mi passavo per la mente erano molto tranquilli e pacifici. Davvero un’esperienza rilassante e rigenerante:) » M.P.


« Ciao, al momento sono molto contenta di come mi sento, la mia spalla che in tanti movimenti mi dava"fastidio" ora non la sento. Da non credere grazie e buona serata » M.C.

 

“Ciao Dominique .Ecco il mio feedback riguardo alla mia odierna breve permanenza nella Regeneration Room: dopo pochi minuti nella zona intestino/stomaco era come se ci fossero "lavori in corso" (tipo sensazione di quando lo stomaco è vuoto) e ciò è durato anche alcuni minuti dopo essere uscita dalla Room. Inoltre, dopo ca. 10 minuti, ho avuto la sensazione che l'udito fosse più nitido (senza una specie di ronzio di sottofondo?). Sensazioni entrambe positive

... spero di essermi spiegata bene Grazie e un caro saluto ‍♀️ » C.W.

 

«Caro Dominique, dopo tanta attesa ho finalmente avuto la piacevole opportunità di provare la tua nuovissima Regeneration Room. Dopo pochi minuti di ambientamento ho potuto sperimentare una piacevole sensazione di rilassamento. Dopo aver controllato la respirazione ho sentito una totale connessione con tutte le parti del corpo. Ho sentito il tipico formicolio dell'energia che saliva dai piedi e passando dalla colonna vertebrale fluiva in seguito dalle mani. Subito dopo questa piacevole sensazione di rilassamento ho potuto raggiungere uno stato di meditazione molto piacevole. Era come essere sospeso tra migliaia di bollicine d'aria colorate in una vasca d'idromassaggio. Ora, dopo alcune ore in cui mi trovo in uno stato di serenità totale e ripensando alla piacevole esperienza, più che di bollicine mi appare più chiaro che fossero migliaia di cellule che, libere da interferenze, comunicavano tra loro. Non vedo l'ora di sperimentare nuovamente un viaggio interiore in questo piccolo luogo di pace e di connessione con l'Uno, di armonia e di unione al di fuori del caos terreno. Un abbraccio” A.B.

 

Una sensazione di rilassamento e di assoluta leggerezza che ha contribuito a riportare a galla ricordi di un passato remoto (parlo di 30 anni fa)

Ricordi molto piacevoli probabilmente legati al momento di rilassamento rigenerate e si leggerezza assoluta. Mi ero sdraiato con la parte sopra il bacino dolorante, mi sono rialzato dopo 10 minuti senza aver più nessun dopo di dolore o fastidio” M.R.


“Quello che ho sentito dentro la regeneration room è molto strano da descrivere, ma come se sentissi intorno al mio corpo all'esterno una specie di scudo di energia” D.B.

 

«Ciao Dominique ... Nel tempo rimasta nella Regeneration Room, inizialmente ho avuto ancora un senso di sonnolenza poi una carica di energia e ho iniziato a digerire (fare diversi rutti ) ” R.P.

 

«Ho fatto per la prima volta l'esperienza nella Regeneration Room ed è stata una piacevole scoperta. Inizialmente ho sentito un leggero formicolio alle mani che poi è sceso a livello dei piedi. Comunque era una sensazione piacevole il fatto di sentire che qualche cosa si muovesse internamente alle mani e ai piedi. Un'altra esperienza molto positiva è stata il fatto di essere centrata e quindi la mente non andava altrove ma riuscivo a essere nel presente e percepivo quindi molto bene le sensazioni sopra descritte. Sicuramente una bella esperienza la Regeneration Room. Grazie Dominique per mettercela a disposizione.» MC.S.

 

«Appena mi sono sdraiata nella rigeneretion room ho sentito pesantezza alla testa e mi sono subito rilassata profondamente. Dopo qualche minuto il mio corpo ha iniziato a muoversi e si è messo nella posizione che secondo lui è "dritta".... Mi sono ritrovata per qualche secondo tutta storta e avvitata su me stessa, poi un profondo respiro e tutto il corpo si è nuovamente rilassato sul tappetino. Bella esperienza! Durante la notte seguente ho dormito un buon sonno senza risvegli (solitamente almeno un risveglio durante la notte lo faccio) Grazie!» L.A.

 

« ggi ho provato la regeneration room e che dire … mi sembrava di essere trasportata senza accorgermi in uno spazio irreale  rilassata al massimo e la mente priva di pensieri negativi… da provare assolutamente!!!» S.B.

 

“Regeneration Room: La mia esperienza oggi: Un posto di silenzio perfetto, mi piace lo apprezzo. Mi rilasso lentamente con la pratica del training autogeno

Mi sento pesante, rilassata e tranquilla un buio gradevole che mi avvolge

dopo un po‘ sento degli spiragli veloci colorati che avvolgono le mie gambe e il mio corpo. Mi danno sostegno/sicurezza, calore e coccole. Poi spariscono, ma io mi sento contenta e rilassata. Ciao Domi, grazie per la bella iniziativa. » G.G.

 

“Ieri, sono entrata per la prima volta nella regeneration room.  Mi sono sdraiata sul tappetino e subito ho percepito una sensazione di  benessere.  Normalmente in situazioni del genere, dopo pochi minuti inizio ad essere stufa, a sbirciare l'orologio per vedere quanto manca. Lì invece è stato completamente diverso. Mi sono sentita serena, tranquilla, in pace e ci sarei rimasta anche di più.  La mia pancia si è messa a gorgogliare come se volesse farmi sapere che stava approfittando di questa nuova situazione.  Bello, bello, bello. Grazie.”  F.B.

 

“Appena entrato ho sentito dei brividi un po' in tutto il corpo, poi piano piano ho iniziato a sentire calore. Il pomeriggio al lavoro mi sembrava di avere più energia ed essere più attivo. Grazie di tutto e buona serata» P.M.

« Ciao Dominique, ecco ti scrivo una piccola riflessione sulla mia esperienza di questa mattina. Appena entrata nella stanza ero piena di pensieri che in breve tempo, forse un paio di minuti, sono come "svaniti" lasciandomi in uno stato di lucida tranquillità. Poi ho sentito un calore/energia che mi saliva lungo la colonna vertebrale che mi toglieva la stanchezza. Dopo 2/3 della seduta (inoltre ero seduta) mi sono addormentata e ho anche fatto dei sogni brevi. Di ritorno a casa ho una concentrazione maggiore e mi sento più focalizzata.” R.F.

 

“Appena entrata nella stanza ho avuto subito un senso di pace e leggerezza. Come se fossi in una bolla sospesa. Sensazione splendida e depurativa dello stress quotidiano.” B.B

 

“Ciao Dominique, con molto piacere, nella showroom ho trovato un posto con molta energia, ho sentito un formicolio soprattutto nei punti dove avevo provato dolore nei giorni precedenti (soprattutto il ginocchio sinistro), con i piedi toccavo le pareti e sentivo come un filo di energia che partiva dai piedi e arrivava fino alla testa, l’ho trovato molto rigenerante, più a livello fisico che spirituale, però come lo spirito, abbiamo bisogno di rigenerare anche il corpo e in questa camera si ha la possibilità di farlo.” S.C.

 

“Ciao Dominique, entrando nel Regeneration Room dopo una seduta di network avevo una strana percezione: sentivo - fuori del mio corpo - sul lato sinistro un campo energetico che scintillava … invece il lato destro non aveva niente. Dopo circa 10 minuti la situazione diventava più equilibrata. E qualche minuto dopo spariva del tutto e sentivo dentro il mio torso qualcosa simile ad una colonna energetica (come un tronco). Raccontandoti della mia esperienza, mi hai confermato che ero arrivata in studio con il lato destro molto teso e che tuo obiettivo era di creare questo flusso di energia centrale nel mio corpo. grazie!!!” C.G.

 

“Caro Dome, in questa room ho sentito un calore alla testa molto benefico, alla pancia formicolio e alle braccia calore benevolo. Mi sono rilassata al punto di dormire!!! Una bella sensazione Grazie Dome per tutto quello che fai per noi, un abbraccio ” F.F.

 

«Ciao Dominique quando sono entrata  nella regeneration room ho sentito diverse cose : dopo pochi minuti, ho  sentito un senso di vuoto, ma un vuoto che ti dava sicurezza, tranquillità come la foresta di notte, e il suono del vento ( buio, sensazione di chiuso ma anche di infinito, pace con il vento fresco che ti sfiora ).

Dopo qualche minuto, ho iniziato a sentire il corpo molto più presente, la sensazione di un corpo che sente di essere ancorato a terra ( senso di presenza del proprio corpo). Subito di accorgi che l’energia circola molto velocemente.» G.F.

 

“Ciao, nella camera esperienza rilassante, all’inizio grande movimento delle "busecche". In seguito leggero formicolio alle dita dei piedi... La notte seguente non ho chiuso occhio, ero tranquillo, ma ho sudato abbondantemente ( digestione????). Non so se legarlo alla mia esperienza nella sala o a qualcosaltro...non mi succede quasi mai. Adesso mi sento bene... Grazie” M.P.


«Dopo l'utilissima seduta nel suo studio, Dominique mi ha proposto di rimanere qualche minuto nella RR. Il rilassamento totale è stato prezioso e ho avvertito una notevole leggerezza che si è protratta anche dopo l'uscita. GRAZIE» L.C.

 

«Buongiorno Dominique, ecco le mie impressioni : sono stata da Dominique a causa di un mal di testa che partiva dal collo e di uno stato genenerale di malessere misto ad ansia. Al termine della seduta di chiropratica mi ha proposto l’esperienza nella Regeneration Room. Dopo ore dalla  visita il mal di collo/testa è praticamente sparito. Ma quello che notato maggiormente che fino ad ora mi è scomparsa l’ansia. Grazie mille!! Un forte abbraccio ☺️ Grazie davvero per l’aiuto Dominique! Non so se è anche grazie alla Regeneration Romm ma di sicuro la visita di oggi mi ha aiutato molto» P.M.

 

«Ciao Dominique, oggi è stata un'esperienza diversa dall'altra volta nella regeneretion room, avevo tanti  pensieri ma non riuscivo a concentrarmi su uno come se la mia mente voleva essere libera. Avevo anche la sensazione di essere leggera leggera e sentivo solo la presenza delle mie mani e il resto non c'era come essere altrove. Grazie ancora di cuore, saluti» D.R.

 

 

«Durante la seduta nella Regeneration Room ho sentito un’espansione progressiva di tutto il mio corpo, la voglia di essere nuda per poter togliere, con gli abiti,ogni limite. Allo stesso tempo avevo piena consapevolezza del mio corpo “dentro”, come se viaggiassi dentro e fuori di me in contemporanea senza alcun sforzo. I punti trattati durante la seduta erano caldi e in movimento…penso che ero semplicemente (?!) molto presente a me stessa!!! Grazie per questi preziosi momenti caro Dom! » L.C.

 

«Caro Dominique, oggi sono stata da te per farmi sistemare diversi problemi e un blocco alla schiena. Inoltre ho sperimentato per la seconda volta la Regeneration Room. Questa volta ho avuto un'esperienza diversa: sono stata pervasa da un'aria fresca e un senso di pace e "morbidezza" (non so descriverlo con altre parole).

Il tempo in questa stanza non esiste. Mi erano sembrati pochi minuti e invece ne erano passati molti di piu. Nella Regeneration Room ero sdraiata e quando sei venuto a chiamarmi mi sono alzata lentamente perché ultimamente questo blocco alla schiena mi creava dolore. Invece anche la schiena era leggera e senza dolore.

Ti ringrazio moltissimo perché ogni volta che esco dal tuo studio mi sento una gazzella e da quando hai la Regeneration Room mi sembra pure di volare.

Un abbraccio Manuela” M.P.

 

“Quest’oggi ho avuto la mia prima esperienza nella regeneration room. Devo ammettere di essere entrata nella stanza senza saper bene che cosa aspettarmi. Dopo essermi sdraiata sui materassini ho deciso di vuotare la mente e di concentrarmi sulla respirazione. Poco dopo ho iniziato a sentire delle dolci vibrazioni: in tutto il corpo ho percepito come dei piccoli brividi-formicolii lievi. La sensazione iniziale mi ricordava le esperienze avute durante delle sedute di reiki alla quale mi sono sottoposta diverso tempo fa. Questi brividi-formicolii dopo un attimo hanno iniziato a “concentrarsi” in diverse parti del corpo: dapprima a livello dello stomaco/plesso solare, sembrava si fosse creato un vortice energetico in quella zona, la sensazione poi si spostava in altre aree del corpo. La sensazione è stata molto gradevole ed appagante. Sono molto contenta di aver vissuto questa prima esperienza . Buona serata, a presto ☺️☀️» A.N.

 

«Oggi nella R.Room ho ritrovato frequenze che ho sperimentato anni fa durante la terapia della Reconnaction, dove il mio corpo ha cominciato ha fare piccoli cerchi toroidei, sbattere le ciglia e volgere gli occhi indietro la lingua voleva stare con la punta al palato...ora so per certo di aver raggiunto frequenze molto alte perchè mentre tornavo a casa mi è sbottato un herpes sul labbro . Mi capita a volte quando sono in stati di profonda meditazione o contemplazione....ogni volta che vibro in tali frequenze il mio herpes esce senza preavviso. Dopo queste frequenze sono rimasta nel silenzio e nel buio ...mi è sembrato stranamente facile perchè spesso meditando ho visioni chiare e limpide ma questa esperienza mi ha portato nel buio e nel silenzio...a volte pensieri arrivavano ma sentivo di dover tenere il respiro e loro svanivano...non avevo paura di non respirare anzi mi sembrava strano stare bene nel vuoto assoluto. A 5 h dalll esperienza sono ancora rintronata ho sentito l esigenza di mangiare un dolce e bere più del solito. Grazie, un abbraccio in Luce” R.P.

 

“Ciao Dom. Quando sono entrata nella Regeneration Room ho sentito una forte tensione al petto e dopo qualche istante mi sono sentita libera di respirare profondamente. Un esperienza davvero molto bella. Grazie di cuore❤️» M.P.

 

“Ciao Dominique ecco la mia testimonianza della Regeneration Room. Sono arrivato al tuo trattamento con forti dolori allo sterno alla palpazione che sono totalmente scomparsi dopo 25 minuti nella Regeneration Room. Un abbraccio» D.B.

 

«Caro Dominique, ringrazio te per il modo con cui condividi il tuo lavoro, il tuo approccio e le tue ricerche. Ecco la mia esperienza nella Rigeneration Room: dopo essere entrata ed essermi sdraiata sul tappetino ho comunciato a guardarmi intorno. Mi sono subito rilassata, cosa strana visto che negli spazi chiusi di solito mi agito. Cominciato questo rilassamento mentale, la colonna dorsale, che sentivo appoggiata al tapetino con la sua presenza e i suoi punti dolenti, ha cominciato ad annullarsi. Sembrava scomparire, lasciandomi un senso di estrema leggerezza. Poi la mia attenzione è andata al mio alluce sinistro, da tempo molto dolorante ed infiammato. Anche quello, piano piano, ha cominciato a non farsi più sentire.  Alla fine della permanenza nella stanza, Dominique ha flesso di nuovo questo dito (che durante la seduta mi aveva fatto male a fare la stessa mossa) e, con mia grande sorpresa, il dolore precedente era  scomparso. Non solo, anche dopo ore che sono in giro non sento più il solito dolore ma percepisco un processo di alleggerimento e di assenza di dolore in continua evoluzione verso il meglio.  Grazie non vedo l’ora di rifare questa esperienza, Un caro saluto» V.M.

 

“Caro Dominique, eccoti il mio feedback all’esperienza di ieri (22 settembre) nella Regeneration Room Innanzitutto e soprattutto ci tengo a ringraziarti per l’immenso bene che stai manifestando nella vita di molti di noi. Sto vivendo un periodo della mia Vita pieno, intenso, ricco di gioia e salute. Graze alla tua saggezza, il Network ed ora, con la Regeneration Room, mi permetti di proseguire nel cammino di questa straordinaria esperienza chiamata Vita con strumenti utili alla crescita nella mia Consapevolezza.

Per quanto riguarda la mia prima esperienza nella Regeneration Room, ho avuto la sensazione che fossi riuscito a “centrarrmi” molto velocemente ed a vivere uno stato meditativo molto intenso. Uscito dal locale ho impiegato diverso tempo a ritornare nella Vita “reale”. Mentre pensavo alle mie sensazioni mi è venuto in mente che la stessa sensazione l’avevo provata alcuni anni fa quando ho partecipato ad un ritiro di meditazione al Monte Verità di Ascona dove siamo stati in silenzio per 10 giorni ed abbiamo meditato più ore al giorno! Interessante! Grazie ancora Dominique » G.V.

 

“Carissimo Dominique vorrei testimoniare l’efficacia del ciondolo (ndr. Il Seed della   SOLS), da quando l’ho indossato ho sentito una sensazione di pace e serenità, mi sento più centrata, prima mi sentivo molto esaltata e confusa, volevo fare mille cose insieme, ora mi prendo i miei tempi, rifletto di più cosa è meglio fare prima. Anche nella gestione dei bambini riesco meglio, mi faccio ascoltare trasmettendo anche a loro serenità. 

Mentre la prima volta che ho provato la regeneration room lì ho avuto la sensazione di sentirmi più carica energenticamente è più sicura di me, e a me questo serve tanto perché negli ultimi tempi avevo una bassa autostima.  Devo solo ringraziare Dom per queste cose meravigliose che ci propone per la nostra salute. Grazie grazie e ancora grazie grandissimo Dominique Hort ” C.D.

 

“Vorrei ringraziare Dominique per l’interessante esperienza nella Regeneration Room. Durante le ultime due visite ho potuto concedermi dei momenti di immenso relax in questo luogo di grande quiete. Sono entrata nella Regeneration Room, mi sono sdraiata e dopo pochi istanti ho sentito il mio corpo e la mia mente molto liberi e leggeri e mi sono improvvisamente apparsi dei ricordi di momenti felici, momenti della mia vita dove stavo veramente bene. Ho, inoltre, percepito una forte energia che fluiva nel mio corpo  e uscita da quella stanza mi sono sentita riposata e molto tranquilla, tante delle mie tensioni erano sparite. Nei giorni seguenti ha continuato a sentire i benefici con piccoli miglioramenti giornalieri a tutte le mie tensioni sia fisiche che mentali.” G.R.

 

“Ciao Domi finalmente posso scriverti, inanzitutto volevo ringraziarti per quello che stai facendo è una bellissima cosa. Oggi entrando nella regeneration room appena mi sono sdraiata ho sentito il battito del cuore come non avevo mai sentito, il rumore della mia pancia che probabilmente stava elaborando,una sensazione molto strana ma allo stesso tempo piacevole sentire il proprio corpo, sentire anche il tuo sangue che scorre nelle tue vene è un qualcosa di emozionante e poi ho sentito il mio corpo rigenerarsi e soprattutto rilassamento totale di cui è stato molto piacevole. Spero di riprovarlo perchè è veramente fantastico, è stata una bellissima esperienza. Grazie di cuore ” F.B.


“Oggi per la prima volta sono entrato nella regeneration room. Per prima cosa, grazie al silenzio che ospita questa stanza, ho notato di sentire come un ronzio nelle orecchie, un rumore di fondo che probabilmente mi accompagna sempre senza che me ne renda conto. Dopo pochi minuti questo fastidioso rumore di fondo è sparito. Ho avvertito un grande rilassamento, soprattutto nella zona dello stomaco e intestino. Durante la giornata ho avuto la mia energia ad un livello costante e non ho avvertito particolare stanchezza. Mi sono sentito davvero bene per tutto il giorno. Voglio ritornarci presto per rigenerarmi il più possibile per poter affrontare al meglio le nuove sfide. Lavoro in un luogo in cui i campi magnetici, wifi e altro mi circondano, e credo che la regeneration room sia la mia alleata perfetta per proteggermi da tutto questo assieme al medaglione magma 13 che mi accompagna ogni giorno. Grazie Dominique per il lavoro che fai per noi. ” D.C.

 

“Ciao Dominique brevemente dico di aver sentito calore al fondo schiena e ad occhi chiusi sfumature di color rosa ”A.F.

 

“Ciao Dominique, scusa se non ho scritto subito la mia testimonianza, ma volevo lasciare passare la notte, visto che sono mesi che dormo male… infatti stanotte mi sono svegliata solo una volta☺️. Ieri dopo il trattamento, ho provato la Regenation Room, dopo pochi minuti, tutta la zona stomaco-intestino ha cominciato a brontolare, x me è sempre un segno positivo. Poco dopo un senso di tepore e tranquillità mi ha cullata per il resto della permanenza nella stanza.

Esperienza consigliata è da rifare Un abbraccio ciao” C.N.

 

“Ciao Dominique, come ti ho detto mi sono sentito sicuramente rilassato anche per il legno presente nella room che mi piace molto, il legno in genere mi pacifica.” L.M.

 

“Oggi per la prima volta sono entrata nella Regeneration Room, ho sentito subito il mio intestino in movimento , fino ad arrivare ad addormentarmi e sentire la mente libera da pensieri, un esperienza positiva e rilassante che rifarò presto. Grazie Dominique ” M.S.

 

“Giovedì scorso sono andato nella regeneration room durante la mattina, il pomeriggio lavoravo. Mi ricordo che una volta uscito dalla regeneration room, mi sono sentito bene, ma non molto cambiato rispetto a quando ero entrato. Ritorno a casa, mangio qualcosa e parto per andare al lavoro, una volta arrivato a lavoro sento un’energia potentissima, come se volessi condividere la mia felicità ed energia con gli altri, ero entusiasta di tutto e veramente contento di tutto, non riuscivo a spiegarmelo fino a quando mi è venuto in mente della regeneration room che avevo fatto” S.C.

 

“A distanza di due settimane e mezzo dall’operazione ai polipi nasali le mie narici erano ancora chiuse quindi la respirazione era difficoltosa specialmente di notte .. ieri, dopo la seduta di Network combinata alla Regeneration Room mi si è liberata completamenente la narice sinistra .. tra l’altro quella sempre più chiusa rispetto all’altra; ho sentito finalmente aria fresca entrare in profondità …  stanotte sono  tornata a dormire bene Grazie mille Dominique !!! Un abbraccio” P.FB.

 

“Oggi è stata la mia prima volta nella regeneration room. La sensazione preponderante è stato di svuotamento della testa da tutti i pensieri. Mi sono ritrovata in uno stato di grande tranquillità. Anche il corpo si è disteso e rilassato, come allungato. Ma ho sentito un beneficio soprattutto a livello mentale. Grazie infinite di questa esperienza ❤️” B.P.

 

“Ciao Dominique, grazie ancora per il tuo aiuto, per la tua professionalità e umanità.

Allora posso dirti che in questi giorni mi sono accorta di quanto il mio corpo fosse affaticato, anche nei più piccoli movimenti o nell’affrontare le solite situazioni quotidiane. Come sempre basta mettere piede nel tuo studio e già sento la differenza a livello fisico, mi sembra di respirare meglio. Dopo la sessione di oggi ho come l’impressione di riuscire a ordinare i pensieri ed essere più oggettiva. Avevo tante emozioni nel mio corpo ma sentivo che erano incanalate nella maniera sbagliata, insomma un minestrone di emozioni, adesso ho la tranquillità mentale per cercare di vedere ogni singolo ingrediente, sarà più facile capire come comportarmi verso ogni difficoltà e situazione.

Sono bastati pochi minuti nella Regeneration Room per sentire immediatamente la testa leggera…ero sdraiata a terra ma non sentivo il peso del mio corpo. Come se ci fosse meno gravità.

Durante il corso della giornata ho visto che a livello fisico ero molto più tranquilla, lavorando con i bambini mi sono accorta di essere anche più recettiva nei loro confronti. Sento meno tensione nei movimenti e anche a livello emotivo.

Sono curiosa di rifare questa esperienza per vedere quali altri cambiamenti vedrò su di me. grazie per l’opportunità.“ V.D.

 

“Ciao Dominique,  per me è stata una bellissima sensazione e ne sono uscito ricaricato come non mai. Ho provato una sensazione di grande benessere, ad un certo punto ho avvertito come la sensazione di avere un magnete in bocca che tirava su l’energia partendo dai piedi che salendo sotto forma di calore mi ha preso tutto il corpo fino alla testa. Eccezionale veramente la consiglio a tutti vivamente, di sicuro non ne farò più a meno. Grazie mille e a presto” M.N.

 

“Entrando la prima volta nella regeneration room ho potuto subito sentire un’energia che porta facilmente a quietare il dialogo interno, all’introspezione, un ambiente che mi pareva poter facilitare la rimozione di blocchi, permettendo il fluire più armonico della propria energia vitale. Sarò felice di poter rifare l’esperienza per sentire l’impatto della regeneration room nel tempo. Grazie Dominique per la tua continua ricerca e innovazione nel campo del benessere e la guarigione, a tutti i livelli.” A.S.

 

“Caro Dominique, bello essere ritornata a vivere il mondo del Network, interrotto da ormai qualche tempo, e della possibilità di sperimentare l'innovativa e rivoluzionaria Regeneration Room! Sicuramente particolare la prima esperienza: appena entrata e seduta sulla mia poltroncina ho avvertito un nodo alla gola, la quasi impossibilità di deglutire, qualcosa stava andando a lavorare in modo energetico a quel livello. Questa sensazione è durata circa un minuto per poi sciogliersi e lasciando posto a un senso di quiete. L'energia sembrava palpabile e mi sentivo come avvolta, abbracciata da un manto invisibile. Importante l'assenza di pensieri e la possibilità di ascoltare quanto avveniva. Mi sono sentita attraversare per un paio di volte da un'onda orizzontale che mi attraversava il corpo. Questo è quanto avvenuto all'interno. Impressionante l'effetto avuto sui miei avambracci e mani dolenti da ormai lunghi mesi, i dolori si sono ridotti di molto con una sola seduta. Mi è sembrato impossibile non svegliarmi più volte durante la notte con il solito bisogno di stirarle per allentare i dolori. Se già una sola seduta mi ha dato questi effetti non vedo l'ora di poter continuare per risolvere, spero, in modo permanente il mio problema. Grazie di cuore per questa possibilità. Con sempre grande stima e gratitudine per il tuo lavoro ti abbraccio.” P.F.


« Domi ecco la testimonianza usa pure il mio nome e cognome❤️

Oggi Dominique mi ha concesso il privilegio di essere uno dei primi a sperimentare la sua stanza diRiflessione Interiore Magma13” (una novità mondiale di cui tutti sentiranno parlare). La definisco così perché è qualcosa del genere che ho sperimentato e che voglio testimoniarvi. Appena entrato e seduto ho sentito una vibrazione che ho percepito come una specie di “abbraccio totale” ogni parte di me si è sentita accolta perché attesa, riconosciuta! Nella testa la vibrazione era diversa come quando chiudi gli occhi intensamente e percepisci quella sensazione di vibrante completezza intorno alle tempie. Tutto questo associato a una sensazione di consapevole felicità. Questo nella mia percezione nei primi tre o quattro minuti. Poi ha prevalso una sensazione rassicurante di pace statica. A un certo punto alla musica di sottofondo si è sovrapposta una nota musicale unica come provocata da una bacchetta che abbia lievemente toccato un tamburo, un unico solo colpo che in una vibrazione di nota è diventato immediatamente un riconoscibilissimo tono di Om Infinito. Prima della fine ho come sentito sussurrare la mia parola mantra della meditazione trascendentale che ho smesso di fare da troppo tempo (e che grazie a questa esperienza riprenderò da subito a praticare). La sensazione è stata quella di un insegnamento : ”Puoi ricreare queste sensazioni anche fuori di qui, praticando…” C’è un maestro in questa stanza di Magma13 di Dominique e Carlo. Grazie cari e grazie vita » Tiberio Faraci


« Ciao Dome , la spalla va meglio , si è ridotto notevolmente lo stato infiammatorio e il dolore, sembra che la muscolatura sia più rilassata e rimane una componente meccanica tra clavicola e costola , che facendo in tape di stabilizzazione azzera il dolore perché non provoca il movimento che irrita . Ho letto lo studio del prof. Ventura è incredibile cosa scrive ! Credo abbiate fatto la scoperta de secolo ! Sarà interessante sperimentarlo sui pazienti e trascrivere le reazioni cliniche e poi confrontarle con l’avanzare della ricerca che seguirà . Non ho dubbi che sarà miracoloso. L’effetto così marcato su di me ma anche sul fatto che tutti i test kinesiologoci sui vari meccanismi infiammatori, ossidativi , immunitari venissero normalizzati ai nostri test conferma gli studi in vitro del prof. Ventura sul paziente Tienimi informato dei tuoi risultati clinici. Ciao. » G.W. 

 

 « Ciao Dom, si è sempre molto intenso, succedono delle cose interessanti. E’ una meditazione, ma attiva, si possono fare delle cose molto interessanti per la grande connessione e apertura. Davvero notevole. Sento un po’ che accade una riorganizzazione in tutti i corpi , noto che la mente e più chiara ed efficiente. » G.G. 


Dopo la combinazione di Trattamento con Metodo Hort ™ e Regeneration Room il paziente aveva molto meno male a flettere la Colonna lombare. Questa la sua testimonianza:

« Caro Dome, ti scrivo volentieri le sensazioni che ho provato questa mattina, rimanendo seduto per un quarto d’ora nella tua nuova stanza di recupero- energie.  (eviterei gli anglicismi non necessari). Quasi subito e per tutto il tempo successivo ho sentito calore in testa; formicolio al cuoio capelluto; calore e pace; alzando la fronte verso l’alto sentivo energia o calore spostarsi dal cranio al viso. Sensazione di benessere generale, postura più eretta della schiena senza che mi impegnassi ad ottenerla. Fin qui tutto prevedibile, dirai tu. 

Siamo usciti, ho preso l’auto e siamo tornati a casa. Ecco la sorpresa che vorrò verificare di nuovo. Ho sempre portato gli occhiali da quando ero ragazzo. Dopo l’operazione di cataratta ho 8 decimi di capacità ad entrambi gli occhi.  Con gli occhiali ho 10 decimi e normalmente li indosso quando guido. Nella stanza Magma 13, gli occhiali erano nel taschino della camicia e li sono rimasti. Solo dopo aver manovrato per uscire dal tuo parcheggio ed aver fatto la discesa verso Canobbio mi sono accorto di non averli sul naso.. Li ho indossati ma comunque ho avuto la sensazione di vederci meglio del solito. (Pioveva..) Aria tersa, limpida... con i tergicristalli in azione… Verificheremo di nuovo e Grazie! »  G.G.

 

 « Ciao Dom come d’accordo ho sentito un rilassamento totale in tutto il corpo perfino nella pancia una sensazione di calma un po’ se posso fare il paragone come quando hai un abbassamento di pressione insomma una dolce sensazione. » D.L. 


« Buongiorno Dominique Grazie di aver permesso, immaginato, studiato… questa nuova esperienza Nella camera di rigenerazione ero avvolta in un buio di luce, l’aria fresca di montagna, la parte superiore del mio corpo leggera desiderava andare verso l’alto, la parte inferiore pesante attratta verso il basso e quasi infastidita da questa attrazione verso la terra. I dolori fisici forse un po’ affievoliti, lo stato emotivo a fine esperienza diverso, forse più libero. Un bel momento! Nuovo. Effetti dopo qualche ora: forse è perdurata la sensazione emotiva di maggior distacco dalle emozioni provocate dai fatti quotidiani della vita. Uso il termine forse perché probabilmente quando vai così in profondità occorre più tempo per diventare consapevoli. Grazie. Splendida giornata ” N.G.

 

« Stamattina dopo la seduta di network ho potuto usufruire per la prima volta della Regeneration Room. Quello che ho percepito dopo pochi minuti è stato un senso di rilassamento ed espansione, infatti respiro si è fatto molto più profondo.
Guardando il mio corpo dall'interno vedevo piccoli puntini luminosi che scoppiettavano specialmente a livello delle gambe. Dopo qualche ora dall'esperienza continuo a sentire leggerezza, rilassamento e centratura. » R.L.


« Appena entrata nella regeneration room ho subito percepito una sensazione di benessere, di accoglienza in un luogo sicuro e rilassante. Con il passare dei minuti la mia mente si è calmata e rasserenata e ha lasciato il posto al fluire delle mie emozioni di pace, serenità e gratitudine per la mia vita è per i preziosi doni che mi ha regalato. Il mio corpo sembrava fluttuare tra le nuvole, una sensazione nuova e gratificante. Dopo questa magnifica esperienza la mia giornata è trascorsa in grande serenità, come se avessi scalato una marcia e non fossi più in preda della fretta che mi contraddistingue. Un’ altra persona! Consiglio a tutti di provare questa nuova esperienza che il nostro Dominique ci mette a disposizione per migliorarci! » L.B.

 

 « Mi sono stesa x avere un contatto totale con tutto il corpo. Subito il giacere sul legno e sui propri ossicini, nonché sui dolorini è un po’ dolorante. Inoltre quasi subito sembrava di avere formicolio alle guance. Dopo un po’ è sparito qualunque malessere. Poi, molto interessante,  respiro meglio, mi sembra di godere appieno dell'aria che respiro.  » L.B.


« Già durante la prima seduta ho sentito l‘energia muoversi nel mio corpo e mi son sentita più connessa e rigenerata. Grazie per questa preziosa esperienza. Grazie di cuore! Cari saluti. » M.T.

 

 « Ciao Dominique, la nuova stanza al magma13 è fenomenale! I polmoni si aprono, il respiro diventa libero e la cassa toracica sembra non avere limiti e si espande senza sforzo ! Io ho perso anche la cognizione del tempo! Grande opportunità per rigenerarsi! Buon lavoro! » A.N.


“Grazie ... Bellissima esperienza oggi nella Regeneration Room: dopo una giornata detox, bevendo solo acqua… arrivo da Dominique per una visita privata, con un poco di anticipo… mi inizia un bel mal di testa… non  dico nulla, Dom… mi chiede gentilmente se desideravo “rigenerarmi” nella super stanza… pochi secondi dopo il mal di testa è sparito, eccezionale… Anche meno dolori in generale… da rifare e consigliare assolutamente… e molta energia in piu' fino ad oggi dopo la "regeneration room" Superissimo ” N.Z.


Dopo una settimana di antibiotici per curare una polmonite, la sensazione provata è stata quella di sentire la cassa toracica non sufficientemente grande per contenere tutta l’aria che i miei polmoni volevano incamerare. Bella sensazione - come se i miei polmoni fossero pronti a dei grandi respiri e pieni di energia per dei respiri ampi e rigeneranti. Ben diverso da cosa si prova quando sia ha una polmonite, dove ci si sente intasati e i respiri sono brevi e costrittivi. Sensazione dell’effetto della camera Magma13 al primo utilizzo sicuramente mega positivo. Grazie Dome. » D.C.

«Come prima reazione ho avvertito una sensazione di calore alle estremità (braccia e gambe), più marcata per le braccia, accompagnata da un’impressione di movimento interno, che ho attribuito a un incremento della circolazione sanguigna.

Al contempo mi è parso che la mente fosse sgombra, lucida, più leggera, senza vincoli o appesantimenti. Questa situazione si è protratta per alcuni minuti.

E’ seguita una breve sequenza (che a me è parsa durare 30-40 secondi) in cui ho avvertito una costrizione al torace, come se avessi una cintura intorno al petto, dopodichè mi sono sentito libero di respirare profondamente senza costrizioni.

A questo è seguito uno stato generale di tranquillità e benessere, come se un fluido all’interno di ogni parte del mio corpo si stesse unendo ed omogeneizzando, annullando ogni differenza. Verso la fine, dopo alcuni minuti ho realizzato di non avere più la percezione di avere gambe e braccia attaccate al corpo ma di sentirmi un unico elemento, quasi una bolla di un fluido di consistenza superiore a quella di un liquido, di colore grigio metallico brillante. Uscito dal Centro mi sono sentito in perfetta forma per diverse ore, fino a metà pomeriggio. Nell’insieme, una esperienza piacevole e molto, molto particolare. Grazie Dominique.” A.D

 

“Ciao Dom, nella Regeneration Rom ho sentito al lato destro una sensazione strana dalla mascella verso l'orecchio e poi piano piano scomparire.” A.A. 

 

“Grazie Dominique che ho potuto visitare la Regeneration Room. Non sapevo cosa fosse ma mi sono subito trovata a mio agio. Dopo breve tempo notai un formicolio attraversare tutto il mio corpo e riempirmi di energia. Poi come se il tempo si arrestasse ed i miei pensieri e le mie paure si sciogliessero nel nulla avvolti in Luce e Amore. L'energia l'ho sentita ancora per parecchio tempo.Grazie per l'esperienza vissuta e per la prossima visita nella Regeneration Room. » R.S.


“Buonasera dottore, so che dovrei raccontarti le mie sensazioni, inerenti all’espe-rienza fatta nella “ regeneration room”. Beh, quello che ho percepito è il rilassamento e lo stare bene con me stessa, ho la sensazione di “ prendermi il tempo giusto per ogni cosa” ripeto, sono stata (e lo sono tutt’ora) molto bene con me stessa, grazie dottore per questa bella sorpresa, alla prossima buona serata dottore” N.B.


« Mi sono sentita subito presente, come se il tempo si fosse fermato.

Percepivo il silenzio con una sensazione di pace e di svegliezza allo stesso tempo.

La mia mente, che di solito cerca stimoli esterni, non aveva nessun bisogno di "uscire", stava bene lì dov'era. Immobile ma presente, come se il tempo e lo spazio non esistessero più. Un senso di benessere e di pienezza. Per me che pratico anche la meditazione, è stata una connessione immediata. Da sperimentare ancora. » M.M.


“Poco dopo essermi sdraiata nella Regeneration Room ho avuto un forte giramento di testa e ho avuto la sensazione che il mio corpo stesse sprofondando verso il centro della terra sentivo una sensazione di pesantezza. In un secondo momento la mia pancia ha iniziato ha fare diversi gorgoglii e poco dopo ho avuto la sensazione che una freccia mi colpisse alla testa (zona per me complicata) e poi pian piano che la tensione sparisse, poco dopo ho avuto la stessa sensazione di “freccia” nella zona lombare della schiena con poi in seguito lo stesso beneficio.

Mi è parso come se il tutto fosse molto schematico, avevo la sensazione di essere un computer e punto dopo punto veniva tutto preso in considerazione.

Dopo aver fatto questa esperienza ho avuto un grande attacco di fame, mi sentivo leggera e serena.” N.B.


“Ciao caro Dominique 

Sono stata due volte nella Regeneration Room e ti posso dire : WAW

- chiarezza dei pensieri 

- presenza nel qui e ora 

- calma rigenerante 

- respirazione completa, fluida

- Best meditation ever ‍♀️ 

- netto miglioramento della mia condizione fisica (schiena) 

- sensazione di benessere generale 

- più dinamicità ed energia 

grazie ” M.B.

 

Allora....la prima sensazione è stata di una forte energia nel petto come quando entro in alcune chiese o mi trovo in determinati punti energetici nella natura. Dopo  circa una decina di minuti la pancia ha iniziato a fare rumori, come se si sbloccasse qualcosa. Oggi, il dolore che ho da qualche settimana al polso,  sembra meglio...” B.N.


“Ciao Dom, ti ringrazio X l’esperienza nella Regeneration Room, mi sono sentita molto rilassata e in più ho migliorato la mia respirazione sentendomi libera. Grazie ancora.” O.T.


“Nella Regeneration Room mi sono trovata in una nuova dimensione, sentivo l'intero spazio completamente saturo di un'energia uniforme viva.  Istintivamente dalla posizione meditativa  ho iniziato a muovermi  a giocare con il palmo delle mani in un esercizio simile al Tai chi. Mi sono connessa in una frequenza diversa, con una sensazione di leggerezza, gioia che non provavo da lungo tempo. E' come se lo spazio energetico mi seguisse e cambiasse con me come un compagno di gioco. E' stata una sessione dove amore e leggerezza si sono incontrate in un unico spazio.”M.C.V.


“Grazie per aver potuto fare " Regeneration Room ". È tanto rilassante, e mentre ero dentro ho sentito un leggero formicolio nel corpo, in pomeriggio invece mi sembrava di essere un po' più felice del solito, più leggera...è stata una bellissima sensazione. Grazie di cuore. » C.S.

 

 « Ti scrivo volentieri una testimonianza il dolore é quasi sparito grazie alla tua manipolazione e la brillante idea di fare una seduta nella sala Regeneration Room ….miracoloso il quarto d’ora passato  nella magica sala  il dolore si é attenuato fino a sparire  alla fine completamente a fine seduta. Meglio delle Voltaren Veramente benefico trovato sollievo ora resta il solito fastidio al nervo sciatico ma la lombalgie é sparita. Tengo conto della possibilità di fare altre sedute  nella sala Regeneration Room. Grazie di tutto cuore ❣️ » F.V.


« Buonasera Dominique, volevo dirle che ieri immediatamente uscita dalla Regeneration Room ho percepito subito molta calma. L’effetto più forte l’ho riscontrato oggi. Ero molto più produttiva e piena di energia (e ho dormito benissimo!)” A.R.


“Ciao Dominique,

Usufruire oggi per la prima volta, della Regeneration Room è stato un ottimo inizio di settimana: mi ha colpito molto il fatto di non aver avuto brutti pensieri mentre ero sdraiata. Pure a sforzarmi di cercarne non ci riuscivo perché il mio cervello era occupato a stare bene. Bellissimo! Grazie davvero » P.V.

 

« In sé mi sono rilassata parecchio, e poi hanno cominciato a venirmi dei pensieri magari brutti o dolorosi che però sono stranamente riuscita a cacciare via subito, e poi mi sono venute in mente alcune cose che credevo aver rimosso, alcuni ricordi del passato. È stato piacevole e rilassante. A.M.

 

“Ho provato la Regeneration Room qualche giorno fa. Quando sono entrata e mi sono seduta ha iniziato a battermi forte il cuore e sentivo come un’oppressione sul petto. Poi piano piano ho iniziato a rilassarmi…come se ci fosse una voce interiore che mi diceva “stai tranquilla: va tutto bene”. Ho pianto…lacrime liberatorie…ed infine ho cominciato a concentrarmi sul respiro: cosa che non accadeva da tanto tempo. Terminato tutto ho ripreso le mie abitudini: lavoro, casa, ecc. ma con una leggerezza ed una bella energia che mi ha accompagnato per tutta la giornata. Sparito anche il dolore al viso che mi faceva compagnia da quasi una settimana. Grazie x avermi offerto questo dono!  » A.S.


“Ho provato la Regeneration Room qualche giorno fa. Quando sono entrata e mi sono seduta ha iniziato a battermi forte il cuore e sentivo come un’oppressione sul petto. Poi piano piano ho iniziato a rilassarmi…come se ci fosse una voce interiore che mi diceva “stai tranquilla: va tutto bene”. Ho pianto…lacrime liberatorie…ed infine ho cominciato a concentrarmi sul respiro: cosa che non accadeva da tanto tempo. Terminato tutto ho ripreso le mie abitudini: lavoro, casa, ecc. ma con una leggerezza ed una bella energia che mi ha accompagnato per tutta la giornata. Sparito anche il dolore al viso che mi faceva compagnia da quasi una settimana. Grazie x avermi offerto questo dono!  » A.S.


« Caro Dominique, Volevo ancora ringraziarti tantissimo per avermi proposto la Regeneration Room.È stata un'esperienza fantastica poter essere sdraiata e sentire il nulla nemmeno i miei pensieri e la sensazione di essere altrove. Addirittura la cognizione del tempo non c'era mi è sembrato di essere stata sdraiata nella stanza alcuni minuti e non 15. Questa sensazione di benessere è continuata anche dopo.... Esperienza da ripetere. Grazie di cuore. » D.R.


« Caro Dominique, la sera dopo la ricarica nella Regeneration Room ho sentito una genuina stanchezza e mi sono addormentata con una grande sensazione di rilassamento. Inutile dire che la mattina ero in formissima. Trovo formidabile questo Magma13 e mi rallegro della prossima seduta per scoprirne ancora gli effetti. Buona giornata, a presto! » T.R.


“Buon giorno Dominique innanzitutto grazie per ieri è stato meraviglioso! In merito alle mie sensazioni ho più energia, meno costrizioni e rigidità nella zona cervicale ( tranne subito dopo il trattamento che era dolente), mi sento piacevolmente bene direi. Settimana prossima verrò a fare la Regeneration Room, credo che verrà anche una mia amica. Grazie di tutto felice giornata  » L.D.


 « Grazie Dominique per avermi dato l'opportunità di sperimentare la Regeneration Room! In quei 20 minuti di pace ho fatto meditazione ed ho vissuto momenti in cui sono riuscita a spegnere la mente, diminuire il flusso di pensieri, non sentire il corpo e sentirmi davvero più connessa con la mia parte spirituale ed energetica. Una sensazione di benessere generale!” E.F.

 

« La “stanza rigenerativa” è un luogo molto accogliente nel quale si può liberare la mente. Se prima di andare a dormire capita spesso di pensare a molte cose, specialmente quelle che preoccupano maggiormente, durante la seduta è impossibile farlo. Ho infatti provato più volte a far correre il pensiero sugli esami, sulla loro preparazione  (argomenti che solitamente creano un po di tensione) ma non era fattibile mantenere la concentrazione. Venivo subito ricondotta a pensieri positivi, a svuotare la mente.

Oltre a questo ho avvertito una piacevole sensazione di leggerezza alle gambe come se le avessi immerse in acqua fredda.

Al termine della seduta mi sentivo molto più leggera. » L.R.


“Dear Dominique

The test in the Regeneration Room was phenomenal. In the first few minutes I had the feeling that my stomach as well as the “Speiseröhre” where I had some problems over the last 3 weeks started to make some noise. After 10 to 15 minutes everything was calming down. Since I came out and I got back home I have the impression, that I got lot of energy. This Regeneration Room is just amazing. Thanks a lot for this wonderful experience. Big hug.” S.M.

 

 « Caro Dominique , la Regeneration Room è stata una vera scoperta.

Sono entrata senza alcuna aspettativa (non sapevo neppure cosa fosse, perché non avevo ancora ascoltato la tua conferenza). Mi sono sdraiata ed ho iniziato a pensare (alla giornata, ai soliti ‘problemi’…), poi tutto ad un tratto ho avuto una sensazione bellissima. Mi sono sentita ‘leggera’, come se sentissi l’energia che c’era attorno al mio corpo. Come se fossi avvolta e sollevata. E come per magia non ho più pensato a NULLA. Davvero un’esperienza molto molto piacevole. Sono uscita ‘lèggera’, vuota ma con energia positiva. Grazie di cuore!!!” K.B.


« Ciao Dominique nella regeneration room mi sono sentito molto liberato da vari pensieri e molto rilassato, avevo anche un leggero mal di testa che entrando lì è svanito è appena sono uscito mi sono come sentito rinato. È stata veramente una bella scoperta. Grazie mille » G.B.


« Ciao carissimo...mi sono sentita leggera e sono riuscita a rilassarmi..... grazie di questo dono  » L.B.


« Ciao Dominique, la Regeneration Room è proprio geniale! Non avevo idea di cosa aspettarmi quando sono entrata e quindi mi sono seduta sulla sedia e mi sono rilassata, lasciando venire le cose. Il respiro si è fatto più calmo e a un certo punto mi sono accorta che stavo respirando al minimo regime, respiri corti con un intervallo abbastanza lungo. Poi ho avuto la sensazione che la mia testa venisse tirata verso l’alto e poi verso il basso, come una sorta di centramento dell’equilibrio. Nel contempo mi sentivo immersa in un marsh-mallow tiepidino e confortevole e il fischio che avevo nell’orecchio è andato via. La sensazione di pace e relax è durata ancora fuori dalla Regeneration Room, fino a quando mi sono  immessa nel traffico luganese !!! Un abbraccio e a presto » S.V.

 

« Sono entrata nella Regeneration Room, oggi per la prima volta, mi sono sdraiata ho chiuso gli occhi ho cominciato a respirare e poi tutto è arrivato da sé, l’energia fluiva e lavorava da dentro, il respiro si è calmato, tutto quello di cui non avevo bisogno è uscito dal mio corpo attraverso le lacrime. È stato bellissimo: Rigenerata! Sarei  rimasta lì! Grazie Dominique! » P.P.


“Ciao Dom, Gli effetti benefici di pace e beatitudine restando 15 minuti nella stanza magma13 sono molto simili a quelli che sperimento praticando lu Jong, lo yoga tibetano. Grazie!!! …. (WhatsApp 3 giorni dopo) “ Grazie, infatti l’effetto si è protratto a lungo!” C.P. 


“Gentile Dominique,

oggi per la prima volta, su invito di una cara amica, ho provato l’esperienza “Regeneration Room”. Non ti nego che ero molto curiosa di “provare, sentire, captare” l’energia che la camera avrebbe generato. Soprattutto ero ansiosa di “scoprirne” gli effetti su di me! Ebbene, è stata un’esperienza importante. All’inizio mi sono sentita la testa pesantissima e nei punti del corpo dove ho dei problemi  (ginocchia, cervicale) ho iniziato a sentire dolori abbastanza acuti, che via via si sono affievoliti e sono scomparsi. Mi sono sentita leggera, bene. Sentivo che la mia energia era in sintonia con la Regeneration Room. Ritengo di essere una persona che facilmente capta le energie “sottili”. Bene stamattina le mie energie viaggiavano libere. Grazie Dominique!! Ripeterò l’esperienza. Complimenti e spero che molte altre persone provino questa esperienza. » I.M.


« Ciao Dominique per quanto riguarda la mia prima esperienza nella Regeneration Room: mi sono seduta e i primi minuti (non so quantificare) ho avuto una stanchezza generale quasi da appisolarmi e poi ho sentito una carica, una forza interiore. Una bella sensazione. Grazie per aiutarmi a stare meglio. A presto ciao » R.P.

 

“Caro Dominique, ho raggiunto E. per il weekend. Ora siamo insieme e volevamo commentare la nostra esperienza nella tua Regeneration Room. È stata interessante e piacevole. Entrambi abbiamo percepito da subito un’atmosfera particolare, con un'aria estremamente energetica, pulita, "sottile". Altrettanto per entrambi è stato molto più facile raggiungere uno stato meditativo, senza pensieri pesanti e negativi. Alla fine abbiamo avuto una sensazione di maggior benessere, quasi come dopo un trattamento. Ancora grazie e un caro saluto. » L.e E. M.


“Caro Dominique,  

grazie per avermi fatto provare la nuova REGENERATION ROOM. Sono stata nella stanza solo per pochi minuti e ho sentito la stessa leggerezza di corpo e cuore, che ho sentito in vacanza durante le mie lunghe camminate nella natura. Sono appena tornata da una meravigliosa vacanza nei parchi naturali degli Stati Uniti. La maggior parte del tempo abbiamo fatto lunghe camminate nella natura – senza copertura di rete mobile e senza inquinamento. Alcuni pochi giorni invece abbiamo visitato delle città. Ho notato un’ enorme differenza nel mio benessere tra le giornate passate nella natura e le giornate passate in città. Nelle città mi sono sentita pesante e mi sono mossa motivandomi con la forza di volontà di fare sight-seeing – mi sentivo affaticata. Invece durante le giornate nella natura (abbiamo fatto camminate davvero lunghe) mi sono sentita leggera come una piuma, avrei potuto continuare camminare per tutta la giornata ...  Ho sentito la stessa sensazione di leggerezza fisica e emotiva nella tua Regeneration Room – davvero impressionante !!! » C.G.

 

« Ho fatto la mia esperienza nella Regeneration Room ponendomi in ascolto e diverse sono le sensazioni e le percezioni che sono emerse: innanzitutto la sensazione di vibrazioni intorno che mi avvolgevano che mi arrivavano come onde seguendo un movimento armonico, poi una sensazione di formicolio alle mani come se l’energia vitale venisse attivata in quel punto specifico. 

La sensazione più eclatante è stata quindi la perdita della sensazione temporale inteso come tempo lineare: mi sembrava fosse passato pochissimo tempo quando invece erano scaduti già i 15 minuti  di permanenza massima. Interiormente ho percepito un senso di profonda tranquillità e quiete, come se mi fossi sintonizzata su uno spazio/tempo “verticale”, interno, in sintonia con il mio bioritmo.

Da ultimo sento di condividere che le immagini e i pensieri che sono arrivati erano realizzazioni e intuizioni originate dal mio sé profondo e non dalla mia mente organizzativa, poiché non erano in alcun modo legati a situazioni pratiche bensì a comprensioni che potrei definire “animiche.”
Sento che é un’ esperienza da ripetere per stabilizzare questo senso di centratura ed equilibrio che si é generato. Grazie! » E.N. 


Ciao Dominique, sono alla 4. esperienza nella Regeneration Room, i benefici sono innumerevoli, a livello infiammatorio: ho avuto miglioramenti alle ginocchia, alla schiena e alle dita, riduzione dello stress, maggiore lucidità mentale, oltre ad un benessere generale. La consiglio vivamente a tutti. È incredibile i benefici che riesci ad ottenere sia a livello fisico, mentale ed emotivo, un mix importantissimo per poterti mantenere in salute e quindi migliorare la tua qualità di vita.

Grazie. » P.G.


« Sono entrata nella stanza senza sapere cosa aspettarmi. Durante la seduta ho sentito una specie di formicolio soprattutto sulle braccia e sulle gambe, una sensazione molto piacevole e durante la seduta ho sentito il bisogno di non voler pensare a tutti i miei problemi. Piuttosto avevo proprio voglia di rilassarmi il più possibile e cercare di meditare un pochino. È stato davvero molto rilassante. Non vedo l'ora di tornare in quella bella stanzetta! Un caro salute.» L.S.

 

Le mie sensazioni nella Regeneration Room: l'aria che si respira è decisamente diversa da quello che c'è fuori. Molto “leggera”.  Inoltre, ho sentito una pressione nella zona sinus, dove io soffro di infiammazioni. Ho sentito uno sblocco nel respiro a livello del petto, luogo dove normalmente per via del caldo, allergie o ansie, sento una pesantezza. Non vedo l'ora di riprovare queste sensazioni Ciao e buona giornata. G.C.


« Ciao Dome, grazie a te per la cura che hai dei dettagli e per essere sempre in costante rinnovamento. Come hai potuto capire ieri, non avevo nessuna idea di come potesse funzionare la Regeneration Room. Posso dirti che in generale dopo la seduta di Network mi sento particolarmente ricettivo e predisposto all'ascolto delle sensazioni. Ieri subito dopo la seduta di Network, nella Regeneration Room, ho apprezzato in particolare, il fatto di potermi prendere qualche minuto in più di tranquillità e lo stato di profondo rilassamento, connessione e intuizione,  che è ho potuto percepire. A presto. » P.A. 


« La stanza rigenerativa è molto rilassante. Mi ha permesso di fare dei pensieri ma non riuscivo a portare a termine nessun ragionamento. Sono riuscita a liberare la mente. » R.M.

 

 « Entrando nella Regeneration Room la prima impressione è stata quella di immergersi in un Mare Asciutto e nella sua perfetta armonia. Una volta sdraiato la sensazione è stata quella di essere sul fondo del Mare (sentivo il sapore del sale nel naso tanto mi sembrava tale ) e pur avendo gli occhi chiusi potevo vedere le Stelle imparando da loro ad ogni respiro. Ho meditato per quel tempo ed ero in perfetto equilibrio tanto che il tempo non esisteva, questo è proprio quello che ho vissuto in questa bellissima esperienza … grazie e a presto !!.” S.R.


“Prima esperienza nella Regeneration Room: appena stesa sul tappeto ho subito avvertito un rilassamento totale nello stomaco e nella pancia. È stato immmediato, velocissimo. Con il passare dei minuti si è intensificato fino a raggiungere un piacevole senso di vuoto, come un grande buco colmo di pace e serenità. Nel contempo la mente si è zittita e gli unici pensieri erano un riflesso delle sensazioni provate. Ho pure avvertito degli "aggiustamenti" in alcune parti del corpo. Avrei desiderato essere nuda! Nel corso della giornata, questo star bene con sé stessi e con gli altri, è sempre stato presente (complice il bosco e il fiume?). Il magma 13 è una grande scoperta, spero lo si possa applicare e estendere nei vari ambiti. Grazie Dominique e grazie a coloro che hanno reso possibile tutto questo. Con gratitudine. » L.A. 


« Caro Dominique, come promesso ecco la mia testimonianza della Regeneration Room: è stata una fantastica e meravigliosa esperienza . All’inizio mi è arrivata una sensazione di blocco/dolore zona chakra del cuore e subito dopo un enorme e delicata energia che mi invadeva dolcemente sbloccandomi…la sensazione era di un “rutto” liberatorio (scusami non so come descriverlo ma è stato così) una liberazione, ho sentito il mio respiro fluire, l’energia attraversava tutto il mio corpo. Poi ho sentito come tante piccole mani che lavoravano in cerchio con una delicatezza quasi angelica, sulle mie braccia e poi adagio adagio su tutto il resto del corpo. È stato ed è ancora adesso che sono a casa una meravigliosa sensazione. Ps: ora quando respiro è tutto aperto…non ho più quella sensazione di respirare solo a metà. Spero di essermi spiegata comunque so che tu mi capisci. Grazie! Ti sono immensamente grata Un infinito abbraccio” L.B.


« Ciao Dominique,

1- non volevo entrare nella Regenaration Room per via degli spazi stretti… e questo l’hai senz’altro intuito. Grazie per aver insistito - in auto, sulla via del ritorno, pensavo che già mi mancava la calma , l’energia e chiarezza  percepita nella Regeneration Room. Ne sentivo già la mancanza.

2 - improvvisamente ho sentito le mie mandibole rilassarsi come non mi ricordavo potessero essere: quindi subito dopo ho capito che io sono sempre tesa e che questo infastidisce chi mi sta vicino - farò in modo di prendere la vita con più calma per il bene di chi mi sta vicino -

3 -ho capito che sono terribilmente orgogliosa e che non accetto le critiche ed è per questo che sono tesa, che voglio fare mille cose perché non voglio che mi si rivolgano delle critiche: dovrò accettare i miei limiti e non mi sarà facile.

Per adesso non ho altro da dirti se non che sono molto tranquilla e rilassata grazie grazie grazie- a presto. » …. 

« Buongiorno Dominique, sento il bisogno di aggiornarti dopo la mia esperienza nella Regenaration Room di ieri - ho dormito bene e quando mi sono svegliata durante il sonno non ho avuto brutti pensieri ossessivi che mi impedivano di riaddormentarmi, mi sono riaddormentata subito. Mi ero svegliata per un dolore molto intenso al bacino dove ci hai lavorato ieri, probabilmente per assestamento, dolore durato pochi minuti- questa mattina, quando mi sono alzata non ho più sentito il dolore al bacino che ti avevo descritto ieri, solo un leggero fastidio praticamente insignificante. La sorpresa più bella è che ieri sera ho dimenticato di mettere il “bite” in bocca e quando mi succede mi sveglio con le mandibole tese, doloranti ma non questa mattina! Fantastico!Ho la schiena flessibile, le mandibole rilassate e i problemi che tanto mi affliggevano ieri, non mi fanno più male anche se non sono risolti quasi come che non sono più miei - grazie grazie grazie! Have a nice day!” D.C.


“Ho sentito un'energia risalire dalle mani lungo le braccia così come dai piedi lungo le gambe.Avevo mal di testa che nel giro di due soli minuti é completamente scomparso. Inoltre ho percepito un grande sollievo e benessere partendo dalla zona centrale del petto in concomitanza col cuore. Un abbraccio anche a te! A presto!” S.P.


“La mia esperienza nella Regeneration Room qui di seguito: appena sdraiato sentivo dei brividi, poi sentivo delle sensazioni forti a livello  della testa, poi a livello della tiroide … man mano sentivo delle sensazione corporee in diversi parte del corpo soprattutto nei miei punti deboli … percepivo anche come se il mio corpo fluttuasse nel liquido amniotico… e mi sembrava persino di sentire nel senso dell’udito le onde …” F.R.  


“ciao Dom volevo dirti che dopo essere state nella Regeneration Room, Mia non ha più manifestato tic ...❤️ ” R.P.

 

“Pochi istanti dopo essere entrata nella Regeneration Room ho sentito come un forte peso al petto e mi veniva da piangere. Questo pianto il mio cervello lo ha subito associato ai miei genitori, poiché negli ultimi anni ho avuto un po' di divergenze con loro a causa del divorzio. Nonostante questa sensazione, poco dopo ho iniziato a sentirmi più leggera e pensare a loro non mi causava più tristezza o brutte emozioni. Inoltre, tra i miei pensieri sono affiorati alcuni ricordi di quando ero più piccola, un po' tristi e negativi: la cosa bella è che poi, a ripensarci, non mi causavano più ansia. Inoltre, a causa di diversi medicinali che ho dovuto assumere, la mia flora intestinale era un po' squilibrata, e dopo un po' la pancia ha iniziato a brontolarmi: pensavo fosse dovuto alla fame, invece come mi ha spiegato il dottore, era dovuto all'energia della stanza. Sono molto contenta di aver provato questa esperienza, poiché mi ha fatto capire molte cose e soprattutto perché mi sta facendo stare meglio. Grazie ” L.V.


“Come detto una sensazione di maggior elasticità!! ” P.T.


“Ho avuto la possibilità dopo l’ultima seduta (metodo Hort) di provare la Regeneration Room: è stata un’esperienza estremamente positiva. Già dai primi minuti mi sono sentito molto più leggero e rilassato, la testa ha iniziato, in modo automatico, a roteare leggermente. Dopo 15 minuti sono uscito rinvigorito e felice e la tensione che sentivo ancora nella schiena si è completamente sciolta. Spero che questa carica di energia positiva perduri nel tempo. Consiglio vivamente a tutti questa esperienza! Grazie mille Dominique! » M.C.


“Ciao Dominque, eccomi! Allora a parte la ricentratura mentale che come l’altra volta nella Regeneration Room, mi ha impressionata, questa volta ho sentito delle “vibrazioni” alle mani e mi sono detta “wao senti che bella energia che ho nelle mani”. Poi in realtà queste “vibrazioni” sono diventate un vero e proprio formicolio che è aumentato molto soprattutto nella mano destra all’anulare e al migliolo, percepivo pure le dita e la mano come se fossero gonfie. È rimasto cosi per un po’ poi tutto è passato quasi in un attimo! Si vede che il mio nervo ulnare aveva bisogno di qualcosa Grazie a te ” A.P.


Per prima cosa ho percepito una grande serenità,  come un sollievo, una sensazione di pace assoluta e benessere. Tutti i miei sensi erano in equilibrio. Sentivo l'energia che scorreva nel mio corpo iniziando dalle gambe e salendo su per il corpo. Ricordo, dopo, una volta uscita dallo studio nel camminare per strada ancora una sensazione  di leggerezza e ristoro come non sentivo da tanto. Grazie per avermi proposto la RR. S.P


Nei primi momenti mi sono sdraiata e ho cercato di focalizzarmi sul mio corpo. Ho sentito scorrere energia dalle dite della mano fino al gomito, passando l'energia nel punto in cui mi sono fatta male C'é da dire che all'inizio prima di entrare nella stanza sentivo un dolore di ca. 7/10 se usiamo una scala. Ho sentito di dover alzare le mani e così ho fatto, erano leggere e fluttuavano si muovevano come se stessero danzando con l'energia. Poi ho sentito fluire dalle dita del piede fino al ginocchio e ritorno. Infine ho sentito un rumore alla pancia (come quando si ha fame) e ho sentito energia unidirezionale dal collo all'intestino. Quando sono uscita il dolore alla mano era 4/10. Incredibile ma vero. Un momento che consiglio a tutti.
M.G.

Ciao Dominique. Volevo ringraziarti per avermi proposto la Regeneration Room. Per me che soffro di claustrofobia vedendo una piccola stanza buia ero un po’ perplessa, ma appena entrata ho subito avvertito una sensazione di benessere e la totale assenza di disagio, infatti mi sono addormentata dopo pochi minuti. Come ti dicevo, dopo tanti anni di inattività sono andata a ballare nei giorni scorsi. La mia schiena ne ha risentito parecchio, soprattutto nella regione lombare, infiammata e contratta. Dopo essere stata 15 minuti sdraiata sul materassino nella Regeneration Room mi sono svegliata con una bella sensazione di sana energia e mi sono alzata senza alcuno sforzo (per me è sempre stato difficile alzarmi dopo essere stata sdraiata su una base dura e lineare) e il dolore lombare è completamente sparito. Sicuramente tornerò con una certa regolarità perchè il benessere percepito è indescrivibile. Grazie ancora. D.D.




  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software