Salute e inquinamento

aria elettromagnetico a casa e in ufficio

Testimonianze


...  magma 13 Seed

il magma13 Seed va benissimo. Quando l’ho avvicinato per mettermelo al collo ho sentito una sensazione di leggerezza che mi ha invaso la testa il collo e il petto. Incredibile. Mia moglie aveva un leggero mal di testa, l' ha messo verso le 17:00 e lo ha tolto verso le 23:00 ed il dolore che di solito peggiora, è scomparso! SR - Barcellona, Spagna


...  magma 13 radiance panel 30x30 e artrosi alle mani

Ciao Dominique, desidero condividere con te la mia esperienza sull’utilizzo della tavoletta 30x30 (ndr magma13 radiance panel 30x30). Da marzo ormai ogni sera appoggio le mie mani, prima la destra poi la sinistra per circa un’ora sulla tavoletta e confermo che il dolore dovuto all’artrosi deformante E’ SPARITO! Gli oggetti non mi scivolano più dalle mani! Ti mando una fotografia delle mie mani per mostrarti la deformazione e immaginarti il dolore che avevo. Grazie per avermi consigliato questo prodotto. MMRR, anni 87

 


... conferenze, bionizzatore, magma13 Seed, magma 13 water

Ho seguito diverse interessanti conferenze della ditta Sols e sono rimasta impressionata favorevolmente dai suoi prodotti.     

Ho acquistato filtri dirty electricity da posizionare in ufficio e camera da letto, il sonno ne ha sicuramente beneficiato.

In seguito ho acquistato AERSwiss Pro Blue, da quel momento la tosse, che mi prendeva regolarmente in autunno, è quasi completamente scomparsa.

Non ho resistito al ciondolo Magma 13, se non lo indosso mi sento nuda.

Bei risultati li ho ottenuti anche con Magma 13 water che ho applicato al tubo dell’acqua fredda: ora posso bere tutta l’acqua che voglio senza più sentire quel dolore tipo “pugno” allo stomaco che percepivo prima.

Ora aspetto solo di poter entrare nella Regeneration Room, sicura che sarà un’esperienza positiva.

Saluti. MC


... magma13 Seed
Ciao Dominique,  ho ricevuto in regalo il ciondolo magma 13 seed  ed è incredibile come mi sento più tranquilla e in pace, oserei dire protetta..... La tengo anche quando vado a dormire e se per caso non la metto ne sento la mancanza. Un caro saluto D.R.


... magma13 Seed

Ciao Dominique,  ho ricevuto in regalo il ciondolo magma 13 seed  ed è incredibile come mi sento più tranquilla e in pace, oserei dire protetta..... La tengo anche quando vado a dormire e se per caso non la metto ne sento la mancanza. Un caro saluto D.R.

... magma13 Seed

Buongiorno, Come d'accordo invio la mia testimonianza positiva riguardo la collana con la pietra particolare [ndr magma13 Seed]. Qualche mese fa ho comprato questa collana formata da una pietra speciale presso il centro carpediemvitae a Comano. Posso affermare che, lavorando in ufficio vicino a tanta tecnologia, sento che questa collana protegge il mio corpo. Infatti, se la indosso noto che il mio corpo ha molta più facilità nel muovermi, ho più energia, non  sono spossata, i miei tempi di reazione sono più veloci. Mentre quando non la indosso posso percepire la differenza. Sono molto contenta di poter avere più energia con una semplice collana. Grazie. F.P.


... magma13 Seed

Ciao Dom, la nostra testimonianza é positiva.Parlo della mia esperienza: portando il magma13 seed ho sentito una maggior centratura e calma, come se il vortice delle emozioni si fosse affievolito. Diciamo che in questo periodo é come se sentissi che il passato ( anche un giorno fa) non mi tocca più o meglio non  ne rimango attaccata...esiste il momento presente e come una nuvola passa tranquillamente anche se é un nuvolone spaventoso...é come se con sano distacco riuscissi a non farmi coinvolgere emotivamente come farei di solito. S. si é sentito più dinamico e allo stesso tempo sereno e centrato. Mia mamma all'inizio ( le prime 2 settimane) mi ha raccontato di aver avuto settimane da leoni con tanta energia ed entusiasmo poi una quiete che non aveva provato da moltissimo tempo tanto da spaventarla un pochino. Mia zia che pure lei in questo periodo soffre d'ansia, palpitazioni forti,  tanto da chiedere intervento ad un cardiologo mi ha detto che dopo una settimana il cuore si é stabilizzato non ha più sentito questi attacchi di palpitazioni ed é più calma. Mio zio le ha detto che anche il suo viso é più bello e sereno.  un abbraccio in Luce Vera ciao R. P.


... Dirty Electricity

Tutto era iniziato dal fatto che parlando con una mia amica a proposito dei continui e persistenti incubi notturni di mio marito (che non si limitavano ad urla ma spesso anche a calci e “pugni”) lei mi parlò dei vostri filtri (ndr Greenwave Dirty Electricity Filtri). Me ne prestò uno dei suoi ed io lo installai, all’insaputa di mio marito, in camera da letto. 

Sin dalla prima notte lui dormì tranquillo e non fece alcun incubo. Passarono così diverse notti tranquille. La mia amica, entusiasta del successo, allora mi propose di chiedere ad un’amica in comune l’apparecchio per la misurazione della “Dirty Electricity” (ndr. Greenwave Broadband EMI Dirty Electricity Meter).

Nella maggior parte delle prese della casa misurai un valore di 1850 mV. Contattai allora la SOLS per capire meglio cosa fare. Iniziai a piazzare ulteriori filtri, che mi erano stati prestati, in maniera strategica per abbassare il valore in tutta la casa ed arrivare ad un valore più vicino possibile all’ideale. Per nostra somma gioia, mio marito non solo tornò a dormire bene, ma tornò anche ad essere l’uomo tranquillo e gentile che era stato fino a qualche anno prima. Noi il cambiamento di carattere l’avevamo imputato al diabete, diagnosticato recentemente come anche ai forti dolori alla schiena/gamba che lo tormentavano da un paio di anni. Niente di più sbagliato. Nel frattempo ho installato 8 apparecchi in casa/cantina/garage. A prova della fondatezza di tutto ciò posso anche aggiungere che, nel nostro rustico in zona Vallemaggia dove l’impianto solare produce “Dirty Electricity” (ndr conferenza sulla Dirty Electricity) oltre il limite consigliato ed i filtri SOLS non funzionano, abbiamo iniziato a spegnere l’impianto quando mio marito comincia ad agitarsi. Con successo!

Ho consigliato i vostri filtri a diverse persone, tra cui mia mamma, che in casa ha valori oltre il limite ma non così alti come noi. Lei lo tiene, come anche un altro nostro amico, in camera da letto. Ambedue dicono che dormono meglio e soprattutto si sentono più riposati. MB-Ticino


... in quarantena con un Ojas Eco-Bionizer in salotto

By the way, Dome, qui non abbiamo mai respirato così bene come in questi giorni!!!Un abbraccioneA.Z.


... problemi ai polmoni

Domanda: Egregio Dottor Hort, ho sentito molto parlare (bene!) dell’Ojas EcoBionizer AERSwiss Pro commercializzato dalla SOLS, volevo chiederle se lei pensa che potrebbe essermi utile perchè soffro di enfisema polmonare da fumo e utilizzo l’ossigeno 24h su 24h. Grazie

Risposta: Assolutamente si per varie ragioni, prima perché una delle sue funzioni è quella di purificare l’aria da batteri, virus pollini e polvere, ragione per cui proprio per qualcuno come lei che ha un problema serio ai polmoni, questa funzione è essenziale. Inoltre il fatto che L’EcoBionizer sia anche uno ionizzatore aggiunge dei benefici molto importanti perché questa funzione negli anni è stata provata essere molto utile per chi ha problemi di respirazione, infatti un tempo si mandava chi soffriva di malattie respiratorie nei sanatori di montagna.  Spero che questo apparecchio possa dare un piccolo aiuto alla sua situazione non bella e permetterle di stare un po’ meglio. 

Dott. Dominique Hort, chiropratico 


... fastidi alla gola

Ciao Dominique, ti confermo che con l’uso del bionizzatore mi sono accorto subito di un miglioramento importante dei fastidi alla gola che avevo in precedenza. Cari saluti. M.C.


.. e l'allergia da ontano e nocciolo?

Buongiorno,  volevo raccontarle che oggi con mio marito abbiamo constatato con piacevole sorpresa che contrariamente agli altri anni (contrassegnati in questo determinato periodo da forte raffreddore dovuto all’allergia da nocciolo e ontano) lui  a tutt’oggi non sta manifestando nessun malessere di questo tipo infatti respira abbastanza normalmente sia di giorno che di notte e non ha quel fastidioso gocciolio nasale che lo obbligava a consumare quintali di fazzoletti di carta. Pensiamo sia dovuto al vostro apparecchio di ionizzazione che abbiamo in camera da letto. Grazie ancora per averlo creato e siamo molto contenti dell’acquisto fatto. Cordialmente. MTD - Svizzera 


... Mini Tower e Stuoia Skudo, nuova energia 

"Da quando abbiamo fatto fare il rilevamento della salubrità bionomica del mio alloggio ed abbiamo posto in essere alcuni cambiamenti immediati, abbiamo iniziato a recuperare le energie "vitali".

 Ancora meglio è stato da quando ho posizionato le mini tower nelle due camere ed in particolare la stuoia Skudo della Sols nel letto di mia figlia. Ho potuto infatti constatare un progressivo ed evidente miglioramento della sua salute ed energia, che le ha permesso di riprendere le sue attività, come ad esempio lo studio, che a causa di vari problemi non riusciva a portare avanti.

Per quanto riguarda la mini-tower, trovo che averla in camera da letto, contribuisca notevolmente a dare una certa armonia all'ambiente e soprattutto a favorire il rilassamento e il sonno profondo.

Posso quindi serenamente affermare di essere molto contenta  di avere richiesto il rilevamento della salubrità degli ambienti e di avere iniziato ad utilizzare i prodotti della Sols raccomandati."

Marina S. Italia


... Tisana 2019

"Ho comprato l’Ojas EcoBionizer a Tisana, va benissimo cambia proprio il modo di respirare, l’aria più fine niente più allergie di notte si dorme senza naso toppo è in più vi dirò che la mia cagnolina che ha problemi mi ha fatto la crisi di pomeriggio ed è molto più leggerà quando solitamente me la faceva esclusivamente di notte. Ne vorrei almeno altri due!.” CF


... da dicembre 2018!

"Abbiamo comprato l’Ojas Eco-Bionizer nel mese di dicembre 2018. Dall’estate 2018 avevo iniziato ad avere problemi agli occhi: troppo secchi e spesso di sera bruciavano e lacrimavano. In autunno, con l’accensione dei riscaldamenti in casa, la situazione era peggiorata, soprattutto di notte: al mattino mi svegliavo con gli occhi ancora più secchi e con la sensazione che le palpebre si fossero incollate. Dopo l’arrivo dell'Ojas Eco-Bionizer, che teniamo sempre acceso, tutti questi problemi sono scomparsi. Abbiamo anche notato che questo apparecchio elimina tutti gli odori: in casa nostra si respira sempre un’aria che sa di pulito e fresco.” DG


... il rinnovamento ...

Grazie Grazie !

Il rinnovamento é sempre il Benvenuto ed é in piena azione!
Con i nuovi TREE.. grande e piccolo 
Sento percepisco e vivo nel mio personale ambiente di nuovo il Benessere dell Armonia fisica emotiva e spirituale totale UN GRANDE GRAZIE  dal mio cuore ai vostri cuori .
Specialmente a CARLO

il GRANDE CARLO 
Vi abbraccio nella Luce Gioia Gratitudine e Pace 


... soprattutto nel mio salone da parrucchiera ...

Ciao Dominique, da quando ho preso l’ eco- bionizatore, mi sono accorta che l’aria in casa è molto più leggera, più fresca; ma siccome lavoro come parrucchiera e ho il mio salone annesso a casa, mi porto con me  l’eco-bionizer: è lì sì che sento la differenza, non ho più quell’aria viziata e gas di lacche o fissativi, in più quando mi capitano clienti che stanno uscendo da una polmonite o da una bronchite, non ho più paura d ammalarmi; insomma mi sento protetta e ho sempre una riserva di energia!!! Grazie ancora una volta per i preziosi consigli e novità per prendere e vivere al meglio la mia meravigliosa vita❣️❣️ 
Un abbraccio, CN


 ... da novembre 2018

Caro Dominique,
Ti scrivo per ringraziarti di avermi fatto conoscere il bionizzatore, da quando lo abbiamo in casa (novembre 2018) nessuno in famiglia ha contratto l’influenza. Solitamente in questo periodo dell’anno eravamo soliti soffrire di tosse e raffreddore ma non più da quando possiamo godere dell’aria purificata.
Addirittura chi ci fa visita si meraviglia della “buona aria” che si respira in casa nostra.
Cari saluti!
CM


Lettera ai genitori nella scuola di Basilea ...

- indoor climate

The good climate is also very important to us in the proverbial sense. Together with SOLS - Swiss optimal Living Society from Lugano - we have created a good climate in the rooms with low-emission and ion-rich air. In addition, electrosmog was reduced throughout the building. The effects of these measures are already noticeable this winter: children and caregivers suffer less from colds and generally feel better.

Martin Wechsler 
for the FOKUS team


EcoBionizzatore, sono veramente entusiasta ...

“Ciao Dominique,

Sono veramente entusiasta del EcoBionizzatore Ojas e desidero condividere questa esperienza con altre persone.

1.    L’aria dentro casa era (prima) tanto pesante, dovevo per diverse volte aprire la finestra durante la giornata. Ora non più, l’aria è sana e pulita.

2.    Al mattino mi svegliavo con la bocca secca come se non avessi più saliva. Ora non più.

3.    Mio figlio soffre di asma, per lui ho anche acquistato un EcoBionizzatore. Al mattino non ha più così tanto quell’affanno asmatico anzi ci sono delle mattine senza più questo disturbo dell’asma e non sente, quei giorni, il bisogno di fare le inalazioni.

Sono felice, considero l’Eco Bionizzaotre un valore aggiunto per il VERO benessere » G.R.


Non c'è più aria inquinata in casa e lo sente anche mio marito!

Vorrei condividere l’esperienza dell’arrivo del EcoBionizzatore a casa… In un momento dove eravamo a letto in 2 con l’influenza io ho sentito subito il cambio di aria .. Aria fresca e limpida! Poi in un secondo tempo ho notato un’altra differenza enorme! Di solito quando rientro dalla passeggiata con il cane , quando entro in casa, devo aprire le finestre perché mi sembra di soffocare. Incredibile ma vero, questa sensazione è sparita ! Rientro a casa e sto benissimo ! Ma la cosa forse più stupefacente è questa: dopo 1 settimana che abbiamo installato l’Eco Bionizzatore ho chiesto a mio marito se sentiva qualche cosa e lui, che non sente mai niente , mi ha detto che sente l’aria più pulita !
E questo è grandioso ! T. D.


Inquinamento dell'aria in casa, EcoBionizer SOLS e la mia gatta!

Trinity ha 19 anni, è una gatta fine, riservata e tutta nera.

Da quando abbiamo attivato l’apparecchio Ojas Eco-Bionizer per il trattamento dell’aria ha mostrato di riprendere ad essere giocherellona. 

Siamo molto contenti di questo cambiamento. E. H.


Inquinamento dell'aria in casa, EcoBionizer SOLS!

Trinity ha 19 anni, è una gatta fine, riservata e tutta nera.

Da quando abbiamo attivato l’apparecchio Ojas Eco-Bionizer per il trattamento dell’aria ha mostrato di ripren


Inquinamento dell'aria in casa, EcoBionizer SOLS

Ciao, volevo solo dirti che sono entusiasta dello ionizzatore – è fantastico.

Ne sono già dipendente….

È la prima cosa che ha davvero cambiato qualcosa nel mio appartamento!

Per nulla al mondo lo darei via!!!

Sono felice di averlo acquistato.

Grazie mille per avermelo presentato e suggerito!

M.D.


Inquinamento dell'aria in casa, EcoBionizer SOLS

Caro Dominique

Ti comunico con piacere la mia testimonianza sulla validità del bionizzatore recentemente acquistato.

Da diverso tempo soffro di disturbi alla gola dovuti al riflusso gastrico.

Durante la notte mi capitava di dovermi alzare più volte per attacchi di tosse che duravano diversi minuti con stretti alla gola.

Ora con il bionizzatore che purifica l’aria i miei sonni sono profondi e continui fino al mattino, senza colpi di tosse.

Ti ringrazio per il suggerimento con tanti auguri per delle Buone Feste.

G. B.


Inquinamento dell'aria in casa, EcoBionizer SOLS

Caro Dom,

desidero ringraziarti di cuore per il consiglio che mi hai dato.

Da tempo soffrivo di tosse, raffreddore e fastidi alla gola ed occhi, tanto da sfociare talvolta in perniciose bronchiti.

I medici non hanno saputo aiutarmi, se non alleviando temporaneamente i miei fastidi.

Uso il Bionizzatore sia a casa, sia in ufficio da ormai due settimane, e la situazione è sensibilmente migliorata ed in sintomi spariti quasi del tutto.

Sei un mito (come sempre e dai molti anni che ti conosco)!

Un abbraccio,

A. - Ticino

Inquinamento dell'aria in casa, EcoBionizer SOLS

Caro Dominique,

Ecco le mie iniziali considerazioni in merito all' Eco Bionizer che ho acquistato in novembre.

Il primo beneficio che ho avuto é stata la scomparsa quasi istantanea degli starnuti.

Già appena sveglia iniziavo a starnutire diverse volte e anche nell'arco della giornata.

All'inizio l'ho portato anche in ufficio dove gli starnuti erano ancora più intensi.

Anche i miei colleghi hanno notato che non starnutivo più.

Il secondo benefeicio che si é manfiestato dopo alcune settimane é un netto aumento della mia energia.

Ero spesso un stanca e svogliata, mentre adesso sono piena di forza e voglia di fare. 

Mi sento veramente in forma e sto facendo tanti lavori che avevo lasciato da parte da anni, E la sera non andrei mai a dormire perché le mie "batterie" sono ancora cariche.

Terzo beneficio: aumento delle difese immunitarie.

Malgrado abbia lo ionizzatore solo da novembre per ora godo di ottima salute. Sono stata a stretto contatto con persone raffreddate,con tosse e febbre. Generalmente venivo contagiata subito e dal raffreddore non riuscivo a scappare. Adesso invece le mie difese immunitarie si sono rafforzate.

Farò un aggiornamento della situazione nei prossimi mesi.

Anche i miei animali (cane e gatto) mi sembrano stare meglio, sono molto tranquilli e beati.

L'aria in casa é più "leggera", se si può usare questo termine.per qualcosa di impalpabile e sono veramente contenta di averti ascoltato.

Si spendono tanti soldi per stupidate, penso quindi che fare un investimento per la propria salute e quella dei nostri cari ne valga veramente la pena.

Grazie per avermi consigliato questo meravigilioso apparecchio.

A presto e un abbraccio

M.Ticino


Inquinamento dell'aria in casa, EcoBionizer SOLS

Buongiorno e buon anno.

I bionizzatori funzionano bene, mamma ed io siamo contentissime per gli effetti benefici sulla salute, immediati e sorprendenti.

In casa avevamo tanta polvere e muffa, ora sparite.

Mamma soffriva di tosse e catarro in gola.  Anni di cure, sia omeopatiche che con la medicina tradizionale (si era rivolta anche all’Associazione Italiana per lo Studio della Tosse) non le avevano giovato. Era ormai rassegnata a convivere con questo disturbo, invece, acceso lo ionizzatore, ha subito smesso di tossire e continua tutt’ora a stare bene. Fine di un tormento!

Io invece avevo una tossetta definita “nervosa” quando parlavo, e ora non c’è più. 

Mi è anche capitato di rientrare a casa col mal di gola dopo aver viaggiato su un autobus affollato, ma poco dopo, respirando aria pulita, mi sono sentita di nuovo bene e senza dover assumere alcun medicinale!

Un ringraziamento di cuore a chi ha studiato, progettato e lavorato alla realizzazione di questo ionizzatore.

Un caro saluto

Franca M. - Italia


Dirty Electricity

Carissimo Dominique,

volevo condividere con te un esperienza significativa che ho vissuto pochi giorni fa.

Avevo acquistato il misuratore per l’elettricità sporca e diversi filtri da usare nei nostri frequenti viaggi che facciamo nel dare in nostri seminari di crescita personale e nelle nostre diverse location di appoggio. Quello che voglio raccontarti è accaduto in quella che ritenevamo la più tranquilla, una casetta che abbiamo all'inizio della pianura padana nelle campagne milanesi.

Bene appena applicato il misuratore una radio ha cominciato a trasmettere in maniera chiara e a volume sostenuto nella stanza. Esattamente come se ne avessimo accesa una noi!

Sorprendente no?

Sorrido perché so che per voi non lo è affatto!

Un caro abbraccio forte, T. e L. - Ticino

 

Cari T. e L.,

Quello che avete sperimentato è proprio la definizione di Elettricità Sporca o « Dirty Electricity ». Se vuoi saperne di più c’è un sito americano di una non profit, molto ben fatto che ti spiega bene di cosa si tratta e delle conseguenze sulla salute (www.dirtyelectricity.net). Per intanto solo in inglese ma sono sicuro che lo tradurranno in diverse lingue perché il problema sta divnentando così grave che presto ne parleranno tutti.

Sulla frequenza di 50 Hrz di casa tua si sono inflitrate delle altre armoniche, delle frequenze che non dovrebbero esserci e che creano problemi alla salute. Tra queste ci sono anche le onde radio, per cui ecco svelata la tua esperienza : il misuratore trasforma in rumore la quantità di elettricità sporca per permetterti di avere anche una sensazione uditiva di cosa « sente «  il tuo corpo. Il misuratore si è trasformato, nel tuo caso, in un altoparlante per l’intrusione nella rete elettrica di una parte del disturbo che vi si trova… Per fortuna hai preso dei filtri GREENWAVE-SOLS e applicandoli alle prese cancellerai tutte le frequenze anomale e nefaste mantenendo solo i 50 Hrz. Ne gioverà la tua salute e anche la salute di tutti i tuoi apparecchi elettrici che hai o che carichi in casa.

Ciao Dominique Hort, Dottore in Chiropratica e Presidente della SOLS.



Dirty Electricity

Caro Dominique.

Voglio ringraziarti di cuore per avermi parlato e messo a conoscenza della problematica dell'elettricità sporca. Mi ha subito interessato l'argomento anche perché ero già stato sensibilizzato alle problematiche elettromagnetiche in casa. Però non conoscevo il problema dell'elettricità sporca e dopo aver partecipato alla tua conferenza ho deciso di far valutare la casa. Mi hai mandato degli specialisti della SOLS che hanno effettivamente misurato dei valori troppo alti di elettricità sporca, che abbiamo corretto facilmente e senza spendere troppi soldi, con i filtri SOLS. 

Ti scrivo perché da almeno 5 anni mia moglie soffre di dolori alla pancia, ( colon irritabile ) a cui la medicina non dava ne spiegazione ne rimedi, ma che a lei davano molto fastidio. Nessuno quindi trovava una soluzione, anche perché da tutti gli esami eseguiti, scientificamente non risulta nulla di grave.

Già dal giorno dopo l’applicazione dei filtri e la correzione del disturbo elettromagnetico i suoi dolori sono migliorati tantissimo. Tanté che per 15 giorni non ha avuto più mal di pancia. Ora sta bene e il disturbo ritorna, ma meno intensamente se ha delle forti tensioni emotive. 

Ringrazio tantissimo te e la SOLS per avermi aiutato a risolvere il problema in casa mia, per me e soprattutto per mia moglie che senza saperlo soffriva fisicamente anche per questo problema di natura elettromagnetica.

Ciao G.B - Ticino



Personal Harmonizing Instrument P.H.I.

Per quanto riguarda la mia testimonianza mi voglio riferire ai P.H.I. L'anno scorso a febbraio ho iniziato a portare entrambi i P.H.I. in zona toracica, l'anno prima avevo solo il P.H.I.  water, a dire il vero non mi sono quasi accorta di quello che stavano facendo per me.

Io soffro di asma e di raffreddore da fieno da moltissimi anni, questi problemi mi obbligavano a prendere antistaminici, che mi davano sonnolenza, e un cortisonico per l'asma che cercavo di prendere solo quando era necessario.

Non ci crederete ma senza quasi accorgermi non ho più fatto uso di entrambi i prodotti perché non ho più avuto attacchi né di asma né di raffreddore da fieno.

Verso la fine di giugno mi sono effettivamente accorta di quello che era avvenuto cioè che avevo passato i mesi che per me erano da sempre i peggiori con occhi rossi, naso che colava, starnuti e asma. Tutto questo mi ha permesso di godermi le meraviglie della primavera e di risparmiare stress da medicamenti al mio corpo e risparmiare soldi, tutto questo è accaduto utilizzando i 2 P.H.I., fantastico!

Stupenda giornata Dom!

A.G. - Ticino

                                                                    

Inquinamento elettromagnetico

Nell’estate 2015 durante una consultazione kinesiologica, il Dott. Hort aveva trovato una reazione negativa a delle problematiche energetiche ambientali provenienti dalla casa, che interferivano con la salute degli intestini e sulla digestione di mio figlio. Il Dott. Hort mi ha consigliato di fare un rilievo EBB con uno degli esperti/tecnici della SOLS. Mi interessava anche fare un controllo in quanto sul tetto del mio palazzo si trova un ripetitore di una telefonia mobile. Inoltre mio figlio di dieci anni è da diverso tempo che soffre di problemi digestivi e intestinali che non riuscivano a migliorare in alcuni aspetti nonostante tanto impegno e cure. Grazie infatti a un radicale cambiamento alimentare abbiamo ottenuto grandi miglioramenti, ma la sua flora batterica rimaneva sempre molto fragile.

Durante il rilievo EBB della SOLS sono state confermate le congestioni ambientali trovate dal Dott. Hort e come ben esposto nel rapporto che la ditta SOLS mi ha consegnato, ho potuto constatare che il mio appartamento presentava un grande inquinamento di natura elettromagnetica di provenienza sia esterna (antenna sul tetto) che interna. Cosa più importante, il letto di mio figlio si trovava su due nodi geopatici: i nodi di tipo Curry e di tipo Hartmann si incrociavano proprio a livello della sua pancia!

Con mio marito abbiamo deciso di intervenire subito con un’armonizzazione della nostra casa: per prima cosa abbiamo spostato il letto di nostro figlio e nel mese di settembre 2015 la ditta SOLS è intervenuta con un trattamento di livello 2.

Gli effetti positivi su mio figlio sono stati immediati. Prima del trattamento, e questo per anni, ogni sera ci metteva molto tempo per addormentarsi, era sempre in lotta con il suo letto, con gambe che continuavano a muoversi e a scalciare e al mattino si svegliava sempre molto presto. Da quando abbiamo armonizzato la casa, ha cambiato completamente il suo modo di dormire: quando va a letto non si agita più, anzi si addormenta serenamente con molta tranquillità, e al mattino dorme sempre più a lungo. Ora è una gioia incredibile poterlo svegliare invece di trovarlo già agitato e in piedi alle 6 del mattino. E`molto più riposato, cosa che lo ha aiutato a scuola per avere più concentrazione e per essere più tranquillo. Altro cambiamento importantissimo: nelle ultime analisi della sua flora batterica fatte nel mese di dicembre abbiamo trovato un notevole miglioramento e infatti il suo sistema immunitario è più forte e quest'anno a differenza degli altri anni dove spesso aveva grandi problemi di infezioni alla gola con febbre e afte in bocca, non si è ancora ammalato, nonostante a scuola sia rimasto a contatto con vari tipi di malattie.

Naturalmente dei vantaggi dell’armonizzazione non ne ha beneficiato solo mio figlio. Mia figlia più grande, mio marito e io, abbiamo migliorato nettamente la qualità del nostro sonno e del nostro riposo. Ci sentiamo tutti più rigenerati e pieni di energia. Io che sono casalinga e che sto molto in casa, sento che in casa sono molto più serena e vitale. Mio marito non si separa più dal suo PHI: dice che da quando lo tiene in tasca al lavoro si sente più attivo e concentrato.

Abbiamo imparato a spegnere i telefonini e il wi-fi alla sera e in generale a fare più attenzione alla tecnologia che ci circonda.

Volevamo ringraziare il Dott. Hort e gli esperti della ditta SOLS per la professionalità e l'aiuto che ci hanno dato in questo campo di cui conoscevamo veramente poco e speriamo che, anche grazie alla nostra testimonianza, interesserà a tanta gente in futuro visto quanto queste problematiche possono, come nel nostro caso, influenzare molto negativamente la salute.

D., Ticino



Armonizzazione della casa, Inquinamento indoor

Ciao, come promesso ti mando il mio primo feed-back sull'armonizzazione a casa.
Dopo 4 giorni che una parte degli apparecchi è stata messa in funzione (tappa 1), premesso che dalla prima misurazione: prima di installare inverter e pannelli solari, prima del televisore nuovo con antenna e prima dell'impianto wi-fi / telefono via internet, posso constatare quanto segue.
Avevo notato una situazione "cambiata" già dopo l'installazione in casa delle novità summenzionate: in effetti sentivo personalmente una specie di "agitazione" addosso, la gatta era più nervosa, avevo una grande stanchezza e - durante le vacanze di Natale trascorse a casa - invece di mettermi a fare "quello che avevo in mente" ero piuttosto apatica e preferivo leggere (in conclusione ho combinato ben poco).
Dopo le misurazioni fatte venerdì scorso da SOLS e dai collaboratori studenti, avete constatato un deciso peggioramento della situazione (da 200 accettabili a 1500 di dirty-electricity).
Avete messo le vostre apparecchiature con 1 solo Ojas (per ora) e si è subito misurata un'energia diversa che personalmente ho definito "più alta" (invece del senso di venire "schiacciata" era come se d'improvviso respiravo col cuore / impressione personale).
Oggi, dopo questi primi 4 giorni, constato quanto segue: non mi bruciano più gli occhi e mi pare che i miei "punti dolenti" su certe parti del corpo siano migliorati. Quando rientro la sera mi sento come accolta in casa da "un buon profumo" (strano ma è proprio così) che mi incentiva alle attività serali con più "gioia" (cucinare, mangiare ecc.). A differenza di prima, al rientro a casa la sera venivo come risucchiata dalla stanchezza e, magari cucinando, mi pareva di "non farcela più" e di essere sul punto di crollare.
Il mio sonno pesante (definirei da "oltretomba") di prima si è trasformato in un sonno più sereno e respirabile. Quando mi alzo al mattino ho meno dolori articolari e sento più energia.
La mia gatta, al rientro in casa venerdì dopo la posa dei vostri apparecchi, era molto sospettosa e sembrava percepisse qualcosa di diverso. A differenza dal periodo precedente, piuttosto nervosetta e a volte "aggressiva" con zampate "gratuite", è diventata più coccolosa, più comunicativa e sta più volentieri vicino a noi (ad esempio sul divano). Inoltre ha ritrovato la sua carica vitale, con la voglia di giocare che si era ultimamente "affievolita".
Nell'appartamento dei miei (dove vado a pranzo di lunedì e martedì) e dove mi pareva sempre un ambiente chiuso e saturo, dove respiravo male e non vedevo l'ora di uscire, ora percepisco anche lì un'energia più pulita, leggera, diversa.... anche il viso di mia mamma mi sembra cambiato: meno "grigio/affranto" e più luminoso/solare.
Per essere una constatazione di soli 4 giorni mi sembra già MOLTO! Molto positivo, comunque starò attenta a che succede ancora prossimamente, e poi dopo l'aggiunta degli altri 2 Ojas e la completazione del vostro intervento.
Sinceramente mi sento davvero molto meglio e sono soddisfatta, sento questa differenza dall'aria "tossica" in cui mi ero lasciata avvolgere e in cui sprofondavo senza quasi
accorgermene. Sono curiosa di scoprire cosa succederà ancora, intanto grazie di cuore.

G. Ticino



clicca qui per leggere tutto l'articolo



Rilevamento in Energetic Bionomics

Abbiamo fatto eseguire un rilievo della nostra abitazione dal Dr. Carlo Cortella direttore SOLS nel mese di dicembre 2013. Purtroppo i risultati non erano soddisfacenti data la presenza tra l’altro di campi elettromagnetici di provenienza esterna e di percorsi d’acqua sotterranei che interferiscono con il sistema energetico della casa. Abbiamo perciò deciso di fare un trattamento per riportare in armonia i nostri spazi abitativi.

I lavori correttivi sono stati eseguiti con grande professionalità e competenza nel mese di febbraio 2014. I risultati si sono visti dopo breve tempo: si dorme meglio e siamo più calmi e tranquilli, insomma in poche parole stiamo meglio.
Ringraziamo di cuore il Dr. Cortella per l’ottimo lavoro e per le spiegazioni ricevute, come pure il Dr. Hort per i test clinici di disturbo effettuati su di noi che ci hanno confermato i risultati del trattamento abitativo.

RAS. - Ticino



Rilevamento in Energetic Bionomics e armonizzazione della propria abitazione

Katia e Gabriele - Ticino

  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software