Grazie Dominique! Aver testato con te il mio stato fisico e soprattutto la tua spiegazione sul sistema immunitario mi aiuta molto a trovare la tranquillità che in questi momenti è messa alla prova! Gli esercizi che mi hai dato per far fronte a questo mio cambio di vita e di casa (!?!) saranno i miei alleati per ritrovare il giusto equilibrio! Grazie di tutto cuore perché hai trovato un modo fantastico per esserci vicino e sostenerci come sempre dai!! Un grande abbraccio a te! Alla prossima. L.C. 


Grazie Dominique per aver deciso di prenderti cura dei tuoi pazienti in questo modo insolito sì, ma importante! Intanto mi ha fatto piacere vederti e sentirti... poi l’esperienza di vista virtuale (si dice così?) è stata positiva. Un controllo globale della mia situazione di salute: vitamine, funzionamento organi ecc... non differiva poi così tanto dalla visita tradizionale a parte l’uso dell’antenna che azionavi (ma siamo abituati noi pazienti alle tue magie ). Invece di essere tu a toccare le diverse parti del corpo sono stata io a farlo e tu verificavi. I suggerimenti, i “compiti” da fare giornalmente per poter eliminare i dolori alla schiena e gamba me li hai spiegati bene. Buonissima l’idea di inviarmi, subito dopo la seduta, il riassunto delle cose dette e fatte in un messaggio vocale...così posso riascoltare e eseguire in modo corretto gli esercizi consigliati.  Farò quanto mi hai detto di fare senz’altro. Arrivederci a presto in video in attesa di tempi migliori... C.T.


Oggi pomeriggio ho avuto la possibilità e il piacere di fare una seduta con Dominique in videochiamata. All'inizio ero un po' "scettica" sul possibile risultato, ma man mano che Dominique andava avanti con la seduta, e grazie alle sue reazioni di cosa gli comunicava il mio corpo, mi sono ricreduta. È incredibile quante cose ha capito malgrado la distanza fisica tra Locarno e Comano.Inoltre durante alcuni esercizi ho potuto sentire dei cambiamenti sul e all'interno del mio corpo come quando solitamente è lui a sentirli durante le normali sedute in studio. Un'esperienza davvero magica e di sicuro da ripetere! Grazie mille Dominique e a presto! F.R.i


In questi tempi dove il contatto e la vicinanza con l'altro non è possibile per ovvi motivi, la tecnologia ci viene in aiuto. Così stamattina ho potuto ricevere la mia seduta di chiropratica tramite la video chiamata whatsapp. Ho trovato eccezionale il fatto che anche a distanza si possono correggere e migliorare le strategie per stare meglio. Sicuramente la grande conoscenza e professionalità del nostro Dom fa la differenza, così ti senti come se tu fossi nel suo studio. Ritengo che oggi usare quello che fino a poco tempo fa veniva in parte demonizzato ci permette di non perdere il filo con le nostre sane abitudini come quelle di prenderci cura di noi stessi. L.R.

Fantastica esperienza di visita via video. Ti fa sentire che Dominique come sempre è lì per te.   Testato tutti i prodotti necessari al momento. Grazie D.C. 

Ciao Dominique, grazie per il coaching a distanza. Avrei preferito venire in studio, ma ti ho visto così convinto e concentrato su di me che mi sei stato di aiuto . Bello in questo periodo difficile poter essere consigliata e rassicurata da te senza dover aspettare di poter uscire di casa...Un abbraccio G.B. 


Dominique ti ringrazio per la seduta a distanza. Mi sono trovato molto bene, e nonostante la situazione ti ho sentito molto vicino. Mi hai aiutato a capire delle questioni in sospeso come sempre ti ringrazio molto e ti mando un abbraccio forte! A presto G.B.


Caro Dominique, la mia prima consultazione a distanza via WhatsApp, mi ha molto soddisfatto.Sono riuscito a interagire molto bene con te, e seguendo le tue istruzioni, ho addirittura approfondito le mie conoscenze sul funzionamento di alcuni miei schemi motori.Grazie di cuore. A presto.V.A.


Stavo già meglio all'idea del contatto via WhatsApp.  devo proprio dire che questa seduta a distanza aiuta proprio. È forte! Ottima esperienza, GRAZIE!!! …continua dopo qualche ora…: "Non dico sia stata una passeggiata, ma le mie lezioni online di questo pomeriggio sono state meno faticose. thanks" (professoressa universitaria). L.B.


Caro Dominique, volevo ringraziarti per la seduta via WhatsApp di ieri, anche se tramite il cellulare sei riuscito ad essere efficace e risolutivo come il tuo solito... Oltre ad essere stato istruttivo per conoscere meglio il mio corpo ...è stato anche divertente cercare di trovare i punti giusti da far lavorare...in base alle tue indicazioni... Inoltre il tuo messaggio vocale quale reminder per tutte le cose dette durante la videochiamata vale oro! Ti ringrazio di cuore per l’impegno e la professionalità con cui lavori... si vede che ci metti il cuore e tieni alla salute di tutti noi! L.P.


Questa prima seduta in videochiamata è stata molto positiva, in alcuni momenti ho avuto la sensazione di essere in studio.Ho ricevuto consigli e risposte per sistemare i miei problemi.Ho imparato gli esercizi come se fossimo stati faccia a faccia, hai risposto come sempre a tutte le mie domande.Ovviamente la prossima volta spero ci si possa incontrare, ma se non fosse possibile, reputo questo metodo un'ottima alternativa. Grazie M.T.


Grazie Dominique della visita in videochiamata sull’ WhatsApp.  Ero molto curiosa all’ inizio di capire in che modo si sarebbe svolta questa seduta, ma mi sono bastati pochi istanti, per comprendere l’importanza del nostro incontro. Ho trovato preziosi i test che mi hai fatto, per capire quali vitamine e supplementi alimentari dovrei prendere, come anche le dosi giuste per aiutare il mio sistema immunitario a funzionare all’ 100 %, cosa che in questo momento può fare un enorme differenza. Sono entusiasta anche degli esercizi che mi hai dato come compiti da fare, per attivare meglio il fegato e mi hai spiegato benissimo L’ importanza del suo buon funzionamento in caso dovessi incontrare il Coronavirus.  Ho avuto tutto il tempo per fare le mie domande e togliere molti dubbi nati dal contesto in quale ci troviamo tutti oggi.  Mi sono rilassata, sapendo che potrò contare su di te sempre in qualunque modo vadano le cose la fuori e questo mi ha fatto sentire in qualche modo più all’ sicuro. Spero proprio, che in tanti riescano a capire in quanti modi diversi li puoi aiutare, per poter vivere meglio questa situazione e riuscire stare bene nell’ fisico, emozioni, mente e spirito. Grazie della tua dedizione, duro lavoro e tanto cuore con quali ti prendi cura di noi i tuoi pazienti. G.G.


"Grazie del supporto Dominique, nella vita e in particolar modo in questo periodo surreale, è inestimabile. L'accoppiata WhatsApp + Antenna di Lecher ha abbattuto la barriera della lontananza: la tua lettura dello stato del mio corpo è stata come sempre accuratissima. Al contempo, io ho avuto indicazioni davvero preziose, sentendo benefici grazie all'adozione di semplici tecniche, già durante la chiamata. Consigliatissimo." G.B. 


Ho appena vissuto un momento al telefono con Dominique Hort e mi sento di affermare che è stato veramente molto significativo. Ho avuto risposte alle mie domande e soprattutto ho potuto avvertire la serietà e la cura con la quale Dominique mi ha seguito anche se in una forma diversa da quella consueta. Insomma sono molto contento di poter proseguire queste "visite" fino a quando potrò tornare nel suo studio. Un bel grazie a Carpediemvitae!



Caro Dominique, 
oggi ti sei dedicato a me e mia figlia con l’attenzione e l’affetto che ti contraddistinguono; dapprima quindi un grande grazie per aver trovato il modo di seguirci anche a distanza. Passati i primi 5 minuti di consultazione avevo la sensazione di essere nel tuo studio, con ovvie differenze logistiche. Questo per far capire che siamo riusciti ad entrare in contatto come d’abitudine durante le sedute, nonostante ci parlassimo attraverso uno schermo. Trovo che essere maggiormente partecipe dei test sia stimolante e aiuti a comprendere meglio ciò che normalmente fai tu con una cooperazione meno attiva del paziente. Quest’esperienza mi è piaciuta molto.
Trovo inoltre ottimo il tuo riassunto audio al termine della seduta, che riprende i concetti base, ev. vitamine/integratori da assumere e gli esercizi da fare.  Grazie di cuore e buon lavoro! M.R.

Caro Dom, mi ha fatto piacere risentirti.Devo dire che la proposta  di  seguire una seduta in videochiamata  tramite WhatsApp ha fin dall’inizio stuzzicato la mia curiosità.  In passato avevo già sperimentato diverse forme di aiuto alla guarigione non appartenenti alla medicina tradizionale. Fra queste negli ultimi anni avevo seguito anche  tecniche tramite rigeneratori biofrequenziali in uno studio all’estero  come pure  a distanza, ma quanto da te proposto mi era completamente nuovo.Ho trovato la tua visita a distanza perfetta.  Durante la stessa  non ci si accorge nemmeno di essere lontani km l’uno dall’altro. La tua analisi e i  suggerimenti proposti  per l’assunzione di  supplementi in funzione al mio stato di salute sono stati preziosi  e posso confermarti che alcune misure da te suggerite per migliorare il funzionamento del mio sistema immunitario  sono confermate dall'esito  delle analisi che avevo eseguito,  poco settimane fa, durante l'annuale  controllo   presso il mio medico di famiglia. Una visita completa, utile e  sicura in un momento di forte apprensione senza  spostamenti inutili  dal proprio domicilio .Grazie di cuore. Un abbraccio. R.G.

Ciao Dominique ! Siamo rimasti stupiti da quello che abbiamo potuto fare anche semplicemente per telefono ! Un bel controllo che ha permesso di individuare i nostri problemini e iniziare a sistemarli ! Grazie mille per l’aiuto ! M.C.

Caro Dom, sei un grande. Grazie di cuore per la tua consulenza telefonica. In questo periodo di isolamento, dove navighiamo tutti a vista, i tuoi consigli sono davvero fondamentali, sia per rimanere in equilibrio mentale e psicologico, sia per sostenere al meglio il nostro sistema immunitario. Consiglio quindi a tutti di approfittare di questa possibilità, unica nel suo genere, che ci stai offrendo. Con tanto affetto. R.B.


Caro Dom, prima di tutto ancora  grazie per la tua disponibilità e professionalità, come sempre. La consultazione via WhatsApp mi è proprio piaciuta! Mi sono resa conto che questa “visita in video” serve molto..soprattutto adesso! La consiglio a tutti...anche agli scettici. Un abbraccio A.R.


Eccomi qui Dominique! Volevo ringraziarti tanto per esserti messo a disposizione con i tuoi mezzi miracolosi. E’ da quando ti conosco che mi sorprendi ma questa volta hai fatto veramente qualcosa di fantastico. Quello che trovo di veramente importante è che in questo modo ci si sente “ protetti”, non abbandonati, e già questo fa tantissimo. Ma la cosa più straordinaria è che tu ci dai i mezzi per vivere bene adesso ma , nello stesso tempo ci prepari al “dopo”.  Sono sicura che con il tuo aiuto passeremo serenamente anche questa! Grazie di L.B.


Grazie caro DOM  sono la tua paziente da tantissimi anni! Oggi mi hai aiutato molto con il tuo sapere ma anche con le tue parole! Ti voglio bene!  Alla  prossima seduta online e a presto in studio con affettuosi saluti a tutti! Volevo condividere anche in fb ma non si se ci sei! A.M.


Caro Dominique ti ringrazio per l'opportunità di darci consigli anche e soprattutto in questo periodo.  Come altri ,penso, ero curiosa su come avresti fatto a testarci a distanza. Questa mattina ho provato e sono contenta perché sapere se il nostro corpo ha abbastanza difese attualmente è importante. Preziosi anche i tuoi consigli e gli esercizi per affrontare le mie tensioni di convivenza quotidiana.  Un abbraccio. R.P.


Ciao Dominique, scusami per il ritardo nel darti un mio parere in relazione alla nostra videotelefonata. Per me è stata molto positiva, mi ha permesso di valutare e andare più in profondità nei diversi punti con i quali ci vivo tutti i giorni. Testare e quindi mettere in pratica ciò che abbiamo potuto verificare mi è di molto aiuto. Tu la tua parte l'hai fatta, e io da parte mia la sto facendo con molto impegno perché altrimenti non porta a nulla. Il famoso detto "non mollare mai" vale sempre per tutti. Grazie e alla prossima. A.P.


Grazie Dominique, sono stata sollevata nel sapere che potevamo approfittare dell'opportunità di una visita a distanza! Le ragazze si sono sentite subito meglio dopo la visita e hanno sentito i benefici dei piccoli ma efficaci esercizi fatti assieme. Come mamma sono stata rassicurata della verifica della loro buona salute generale e che sopportano bene .sia fisicamente che psicologicamente questo momento particolare di quarantena forzata. Grazie di cuore, è bello saper di poter contare sul tuo sapere anche senza poterci vedere di persona. Infine è sempre piacevole vederti. Carissimi saluti, a presto. V.B.P.


Grazie Dominique per la seduta a distanza è stata un iniezione di fiducia in questo momento, e un aiuto per la mia salute. Un abbraccio virtuale. A.P.


Ciao Dome, ti ringrazio molto per la  telefonata di martedì. Sicuramente una nuova e bella esperienza. I  tuoi consigli sono sempre preziosi e utili per il mio benessere fisico e psichico. Sicuramente preferisco venire da te in studio, ma comunque in realtà non mi è sembrato così diverso da come fai abitualmente. Mi son sentita da subito a mio agio anche in videochiamata. Ti ringrazio ancora e ci rivedremo tra tre settimane. 
Un abbraccio e buona giornata. P.T.


Grazie Dominique per l'aiuto che sei riuscito a darmi anche in videochiamata.
Ovviamente mi sembrava strana questa visita a distanza, ma ho potuto constatare che anche cosi sei riuscito ad individuare la causa del mio problema alla schiena facendomi fare a me le digitazione. Incredibile! Poi mi hai consigliato alcuni esercizi da eseguire a casa per poter sbloccare il tutto. Che dire...GRAZIE!!! B.N.


Ciao Dom, mi é piaciuta molto questa visita da telefono, la quale con molta semplicitá mi ha dato la possibilitá di sistemari i problemi che avevo. Di nuovo Grazie mille. J.R.


Una videochiamata che mi ha cambiata..grazie Dom, ho trovato molto efficace e piacevole questa seduta online. Da subito a mio agio e con il tuo metodo sono riuscita ad avere IMMEDIATAMENTE un riscontro. Il dolore alla cervicale..con piccoli esercizi è svanito! E che dire della schiena..anche lì dove c'era la pressione, in pochi minuti si è alleviata. Grazie per la passione e la  professionalità che ci metti, il tuo volerci bene non ha barriere, arriva anche via telefono. A presto. E.R.


La "seduta" è stata molto interessante e proficua, scoprire che si può fare questo tipo di analisi a distanza e tutti i consigli e dritte che mi hai dato sono per me molto utili.ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e voglia di aiutare! D.P.


Grazie mille a te Dominique!  Per me è stata un’esperienza positiva, mi sono sentita come se fossi in studio. 
Dominique ha la capacità di aiutarmi sempre a trovare la chiave che mi permette di trovare gli strumenti per migliorare e guarire, sia a livello fisico che psichico.
Non sarà certo una telecamera ad impedire che ciò avvenga.  P.P.


Ciao Dom oggi ho fatto la mia prima visita utilizzando WhatsApp. L’esperienza è stata stupenda, infatti anche se non avevo particolari problemi, ma ero ugualmente curioso di vederti all’opera in modalità “digitale”, ne ho approfittato a 360*, infatti in modo molto dettagliato e preciso (come sempre d’altronde) mi hai potuto confermare la bontà delle cose che già sto facendo e in più mi hai potuto dare quei suggerimenti e accorgimenti per far funzionare quelle “modalità” che non erano “registrate” al meglio in questo momento. Spero vivamente dal profondo del mio cuore che questa situazione, apparentemente molto negativa (ogni medaglia però ha sempre il suo rovescio) faccia aprire i cuori e le menti di quelle (ancora troppe) persone che non possono o non vogliono caricarsi della responsabilità di voler gestire quella parte di “salute” che può essere influenzata con delle corrette e sane scelte quotidiane, ma semplicemente continuano a delegare alla solita “pastiglietta” l’incombenza del proprio benessere o malessere. Sei un grande. Un forte abbraccio e buona Pasqua. D.P.


Caro Dominique, Sono rimasto sorpreso del risultato raggiunto tramite la seduta via Whats App. Ero molto scettico ma avevo una necessità interiore di vederti e sentire. Mi sono state cambiate delle medicine e come d’abitudine, per la grande fiducia che ho in te, volevo farle testare. Ancora una volta hai messo a disposizione le tue conoscenze andando oltre quanto può aiutare la chimica, consigliandomi esercizi molto semplici ma efficaci che già percepisco dei benefici. Mi hai risposto, mostrando la tua grande disponibilità, a domande su dubbi che mi passavano per la testa, dandomi così tanta serenità. Ho apprezzato molto il riassunto , riguardante gli esercizi da te consigliati, ricevuti pochi minuti dopo la seduta, tramite WhatsApp. Grazie Dominique 
Sperando di rivederti presto, ma nel tuo studio,  ti auguro una buona e serena Pasqua in piena salute.
 G.e.G.B.

Buongiorno spero tutto bene .Allora il primo momento è strano pensare che da lontano si possa fare qualcosa.Ma se ti ascolto bene e ripeto i respiri e gli esercizi ,si sente un miglioramento e un benessere.Non è come venire da te ma di sicuro aiuta e fa bene.Buona Pasqua e a presto.  A.C.


Ciao Dom. Sono stata molto contenta di aver provato questo nuovo metodo. Durante la seduta ho potuto capire quale fosse il mio problema e come poterlo curare. Grazie mille per questa bella esperienza. Un forte abbraccio e a presto. M.P. 


Ciao Dominique. Ho da poco terminato la mia prima video-seduta. È stato strano all’inizio, ma poi con il passare dei minuti è diventato tutto naturale anche vederti girare l’antenna, quasi come un cercatore d’oro! Mi ha aiutato sapere come il mio corpo si sta comportando in questo periodo di grande stress e soprattutto poter condividere con te le mie emozioni. Grazie! S.A.







  dominique hort, chiropratico - centro carpediemvitae - via tavernola 22 - 6949 comano-lugano tel. + 41 91 210 5858        
per appuntamenti e informazioni: mail@carpediemvitae.com, per la fatturazione: fatturazione@carpediemvitae.com
Powered by Wild Apricot Membership Software